Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare per levarsi dalle p. le vendite via telefono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa fare per levarsi dalle p. le vendite via telefono?

Bofrost, olio, vino e cazzate varie.. mi sono rotto, come si possono far smettere?

• Font Size
    bella domanda, anch'io non ne posso pi?

Comment

• Font Size
      beh io ci lavoro x altre cose... cmq consiglio: risposte con motivazioni dettagliate non il classico e da decerebrato" non mi interessa perch? non mi interessa" di fronte ad opportunita' ovviamente vantaggiose..

esempio: uno che spende 200€ di telefonate ai fissi ( + spesa canone ecc ecc ecc) .. si lamenta che la figlia chiama sempr eil suo ragazzo a 800km di distanza sul fisso.. mi dice no non mi interessa (motivo--------> e vabbuo' non m'inderess) una flat telefonica da 10,33......... fossi la figlia prenderei a calci nel culo il padre...

e avvaletevi della legge sulal privacy chiedendo gentilmente di essere eliminati dalle anagrafiche in lista
      Last edited by ponteHRC; 07-10-06, 12:39.

Comment

• Font Size
        fra ma per esempio funziona con quelli della bofrost?
        che io sappia oramai usano la scusa che prendono i nomi a caso dall'elenco pubblico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          fra ma per esempio funziona con quelli della bofrost?
          che io sappia oramai usano la scusa che prendono i nomi a caso dall'elenco pubblico...
          noi a casa per esempio non ci siamo nell'elenco abbonati, nonostante questo chiamano comunque

Comment

• Font Size
            la prossima chiamata allora esigo di essere cancellato dall'elenco... ma ho paura che questi elenchi non siano molto controllati.

Comment

• Font Size
              seeee...quelli hanno i dati dall' anagrafe dei comuni.......per sapere le date di nascita i compleanni gli anniversari di matrimonio.....

che pensate che solo la telecom spiava mezza italia..

Comment

• Font Size
                io odio quelli che chiamano per le tariffe telefoniche!!basta!!ho gi? cambiato 3 volte.....

Comment

• Font Size
                  andre compra tutto

azz. per fortna e per ora non mi scocciano

Comment

• Font Size
                    COSI' IMPARATE A FIRMARE SU OGNI QUALSIASI DOCUMENTO "ACCETTO CHE I MIEI DATI VENGANO TRATTATI X RICERCHE DI MERCATO ECC ECC ECC".. OVUNQUE CI SONO QUELLE MALEDETTE VOCINE.. dall'assicurazione al finanziamento x vibratori fallici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      COSI' IMPARATE A FIRMARE SU OGNI QUALSIASI DOCUMENTO "ACCETTO CHE I MIEI DATI VENGANO TRATTATI X RICERCHE DI MERCATO ECC ECC ECC".. OVUNQUE CI SONO QUELLE MALEDETTE VOCINE.. dall'assicurazione al finanziamento x vibratori fallici

ecco dove hanno preso il cntatto di andrea

vabb? scappo ciao.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        ecco dove hanno preso il cntatto di andrea

vabb? scappo ciao.......
                        buahhahhhahaha

Comment

• Font Size

sfortunatamente per godere di certi servizi si ? spesso costretti ad accettarlo.. non so quanto sia regolare ma o cos? o ti attacchi.

Comment

• Font Size
                            beh io ci lavoro x altre cose... cmq consiglio: risposte con motivazioni dettagliate non il classico e da decerebrato" non mi interessa perch? non mi interessa" di fronte ad opportunita' ovviamente vantaggiose..

esempio: uno che spende 200? di telefonate ai fissi ( + spesa canone ecc ecc ecc) .. si lamenta che la figlia chiama sempr eil suo ragazzo a 800km di distanza sul fisso.. mi dice no non mi interessa (motivo--------> e vabbuo' non m'inderess) una flat telefonica da 10,33......... fossi la figlia prenderei a calci nel culo il padre...

e avvaletevi della legge sulal privacy chiedendo gentilmente di essere eliminati dalle anagrafiche in lista
                            QUOTONE!!!!!
                            idem come sopra...anche se io rientro nel settore servizi...ma chi lavora non sa che siete stati contattati e a volte quello che vi viene proposto potrebbe essere vantaggioso...

ps: PONTE...UE' FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              io appendo il telefono...

Comment

X
                              Working...
                              X