Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come guardia del corpo nonch? uomo di fatica della MISS BARBARA a questo punto il mio compito sarebbe di bonifica intorno ad Ella per disperdere gli intrusi; per? visto che siamo tra gloriosi nonch? amici centauri e lei si fregia anche dei favori della MISS in questione, devo prima attendere i suoi ordini
Cognatino mio
marito di danae
guardia del corpo di pimky
sei imprevedibile
ciao cognatina LINDA
non so stare a far niente e/o con le mani in mano
devo sempre essere operativo
L'imprevedibile ? una cosa che mi dicono da abbastanza tempo in tante/i
Ancora grazie per la voce n.2
e mentre che ci siamo per favore, se vedi e/o senti la mia fiamma salutala, la so molto impegnata in cose serie quindi non la disturbo + di tanto
dunque da manager posso anche darti il consenso per uscirte con Ponte, ma esclusivamente in posti chick e che siano di ottimo gusto
per? Ettore sar? con voi, non vorrei mai che succedesse qualcosa alla nostra miss
prima devo chiedere al mio manager e alla guardia del corpo
possiamo fare un'uscita a 4
ciao cara BARBARA
mi hai chiamato ?
eccomi qua in qualit? di gradia del corpo
io sono sempre ai tuoi ordini oltre che a quelli del capo LUCIO
fa parte del mio mestiere la salvaguardia della tua incolumit? ma bonifico solo il terreno dagli intrusi e gli scocciatori indesiderati
Vedi tu tra il valente Francesco ed il valoroso capo Lucio chi meglio ti si conf?,
io per coloro che ti aggradano sono inesistente ed invisibile e non interferisco in niente.
Comment