Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrix, qualcuno ha visto la puntata di ieri sera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    mi sembra sufficiente a descrivere in parte la mentalit? statunitense.

mi vi rendete conto? DOMINIO ECOMNOMICO MILITARE DI TERRA SPAZIO E CYBER SPAZIO.

ALLUCINANTE. IMHO.
    beh allucinante come anche chi formula certe teorie

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      io non ho detto che il trasponder ? stato spento .. solo che si hanne di dubbi che dei piloti incapaci sapessero dove ? il trasponder e come spegnerlo.. avendo fatto pochissimi ore di volo su un aereo che non era un boing..

ecco cosa succede a un edifico quando si mettono le cariche di esplosivo nei pilastri sbagliati e si sega solo tutte le fondamenta .. pensare che il wt7 sia crollato per un incedio disintegrandosi .. contenti voi

http://video.google.it/videoplay?doc...ll+Sioux+Falls

( ovviamente a sostenere l'edificio erano cavi di acciao di pull-it di attivissimo )

.. chiudo qui perch? tanto ? inutile parlave quando si evita certe domande e l'evidenza..
      qui si palra solo di moto a cagave verie .. no guerra e politica ..
      guarda che le uniche domande che hai posto hanno avuto risposta... forse non vuoi leggere.

io non ho detto che il trasponder ? stato spento .. solo che si hanne di dubbi che dei piloti incapaci sapessero dove ? il trasponder e come spegnerlo.. avendo fatto pochissimi ore di volo su un aereo che non era un boing..

pochissime ore di volo? questi hanno fatto corsi su corsi, hanno ottenuto brevetti per voli commerciali, si sono allenati su simulatori di 737 che sono molto simili ai 757, tutti gli istruttori e piloti interpellati hanno dichiarato che non erano di certo ottimi piloti di linea (atterrare, volare "morbidi") ma che non ? impossibile fare quello che hanno fatto... informati per piacere.

ecco cosa succede a un edifico quando si mettono le cariche di esplosivo nei pilastri sbagliati e si sega solo tutte le fondamenta .. pensare che il wt7 sia crollato per un incedio disintegrandosi .. contenti voi

( ovviamente a sostenere l'edificio erano cavi di acciao di pull-it di attivissimo )

ecco un filmato che dimostra quanto sia difficile MINARE un edificio e farlo crollare totalmente... 3 palazzi di dimensioni notevoli, sono stati bravi eh?

pull significa tirare, dopo ore di incendi non mi sembra cos? strano che il proprietario dica di tirar via i vigili del fuoco intenti a domare gli incendi dato che oramai non c'era nulla da fare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        guarda che le uniche domande che hai posto hanno avuto risposta... forse non vuoi leggere.

pochissime ore di volo? questi hanno fatto corsi su corsi, hanno ottenuto brevetti per voli commerciali, si sono allenati su simulatori di 737 che sono molto simili ai 757, tutti gli istruttori e piloti interpellati hanno dichiarato che non erano di certo ottimi piloti di linea (atterrare, volare "morbidi") ma che non ? impossibile fare quello che hanno fatto... informati per piacere.

ecco un filmato che dimostra quanto sia difficile MINARE un edificio e farlo crollare totalmente... 3 palazzi di dimensioni notevoli, sono stati bravi eh?

pull significa tirare, dopo ore di incendi non mi sembra cos? strano che il proprietario dica di tirar via i vigili del fuoco intenti a domare gli incendi dato che oramai non c'era nulla da fare...
        sei un fenomeno .. ora ti sei inventato che pull vuol dire tirare via i vigili dall'edificio.. cosa neanche scritta nella verit? ufficiale..

riguardo a lfilmato .. significa che il wt7 non povema minimanete crollare .. fisto che le fondamente erano intatte .. al massimo qualche pezzo di piano .. se prorpio vogliamo far finta che un indencio polverizzi il cemento..

fammi un piacere .. chiudi questo topic insulso..

.. visto che si vuol negare l'evidenza di un palazzo che resta in piedi nonostante venga segato alla base .. mentre che un incendio sia in grado di polverizzare un edificio su se stesso senza crollare di lato..
        ( la differenza tra quel filmato e quello del wt7 e delle torri .. ? che a minare le torri si vede che ? stata gente + pagata e preparata.. )

ci sono armi di distuzione di massa ..

quando si vuole bombardare un paese ? sempre un'ottima teoria .. non trovi ..
        bush ? un benefattore ... regala bombe a tutti i bambini sia grandi che piccini.
        Last edited by cocis; 04-10-06, 16:24.

Comment

• Font Size
          esatto. come quella che un arero fa cadere una torre(2) di quelle dimensioni STRUTTURATE per non cadere.
          dato che Io non so(e lo ammetto perch? ignoro le materie scientifiche)mi sono informato da chi ? preparato. Quelle torri avevano dei pilatri costruiti con leghe di acciao e altro(non ricordo) che fondono a 1500 gradi (attenzione: cominciano a fondere...).
          Ora. Il combustibile di un aereo che brucia arriva a temperarture attorno agli 800 gradi.
          Strano eh?

la verit? sta nel mezzo.

Comment

• Font Size
            sei un fenomeno .. ora ti sei inventato che pull vuol dire tirare via i vigili dall'edificio.. cosa neanche scritta nella verit? ufficiale..
            e allora dato che sei maestro di inglese e di intelligenza spiegami come si pu? credere che l'affittuario AMMETTA in TV di aver fatto demolire uno dei palazzi di proposito, col rischio di non prendere un dollaro dalle assicurazioni.
            Dimostra che ? possibile minare un palazzo di quelle dimensioni durante gli incendi, e dimostra che il capo dei pompieri di new york ? un artificiere di fama mondiale... FENOMENO!

riguardo a lfilmato .. significa che il wt7 non povema minimanete crollare .. fisto che le fondamente erano intatte .. al massimo qualche pezzo di piano .. se prorpio vogliamo far finta che un indencio polverizzi il cemento..
            e perch? significa che non poteva crollare? da cosa lo deduci? sono due edifici quindi devono comportarsi nella stessa maniera? come no... oltretutto il filmato di un edificio con struttura totalmente diversa e di dimensioni esigue che ha subito un crollo delle sole fondamenta (mi sembra che siano nemmeno un sesto dell'altezza totale) rispetto al wtc7 che non mi sembra certo un palazzo di periferia in quanto a dimensioni.
            E l'incendio non polverizza l'edificio, il crollo polverizza l'edificio.. pensi che sia cos? strano che una cosa che crolla si polverizzi? ma hai mai visto un palazzo crollare? e la chiesa di assisi?... FENOMENO!

fammi un piacere .. chiudi questo topic insulso..
            insulso perch?? non sai affrontare i discorsi senza andare a parare su altre questioni e quindi vien pi? semplice tirarsi indietro?

.. visto che si vuol negare l'evidenza di un palazzo che resta in piedi nonostante venga segato alla base .. mentre che un incendio sia in grado di polverizzare un edificio su se stesso senza crollare di lato..
            ( la differenza tra quel filmato e quello del wt7 e delle torri .. ? che a minare le torri si vede che ? stata gente + pagata e preparata.. )
            scusa ma mi spieghi quali sono le similitudini tra i due edifici? ah si.. sono edifici... che fesso.
            e poi scusa.. tu dici che con l'incendio e basta... avrebbe dovuto crollare di lato? perch?? perch? un incendio ? uguale all'esplosione di cariche di dinamite come nel filmato postato? perch? se no non capisco il nesso...

ci sono armi di distuzione di massa ..
            quando si vuole bombardare un paese ? sempre un'ottima teoria .. non trovi ..
            bush ? un benefattore ... regala bombe a tutti i bambini sia grandi che piccini.
            ma dopo tutta questa ENORME messa in scena.. vuoi farmi credere che i cattivoni siano stati cos? stupidi da non mettere qualche arma biochimica nei siti irakeni?.. si vede che era nel piano fare una figura da cioccolatai... e questo esula in ogni caso dal discorso torri gemelle e pentagono.. ma vedo che non sai far altro... FENOMENO

Comment

• Font Size
              esatto. come quella che un arero fa cadere una torre(2) di quelle dimensioni STRUTTURATE per non cadere.
              erano strutturate per resistere a impatti senza crollare, (oltretutto di aerei decisamente pi? piccoli, pi? lenti e con meno carburante a bordo) erano strutturate per resistere a incendi PIANI, non a resistere al tranciamento di una parte del core interno, all'incendio sviluppato su pi? livelli dal carburante dell'aereo che ha incendiato tutto il materiale presente nelle torri (c'erano uffici non erano mica disabitate), incendio che ha avuto la meglio dato che i rivestimenti di quei piani sono stati letteralmente spazzati via dall'impatto...

dato che Io non so(e lo ammetto perch? ignoro le materie scientifiche)mi sono informato da chi ? preparato. Quelle torri avevano dei pilatri costruiti con leghe di acciao e altro(non ricordo) che fondono a 1500 gradi (attenzione: cominciano a fondere...).
              Ora. Il combustibile di un aereo che brucia arriva a temperarture attorno agli 800 gradi.
              Strano eh?

la verit? sta nel mezzo.
              anche io ignoravo le propriet? dell'acciaio... anche io mi sono posto questa domanda ma ? bastato andare a fare una ricerca su un qualsiasi sito che parli di acciaio per vedere che gi? a 600 gradi PERDE pi? della met? della resistenza strutturale...
              ora non mi verrai a dire che delle travi di acciaio pensate per reggere il peso di uno o due piani superiori in condizioni "normali" possono reggere pi? di 1 ora avendo la resistenza portata quasi al 10%... mica deve fondere per cedere... se non capisci, prendi un cucchiaio e prova a piegarlo.. senti quanto sforzo fai.. poi mettilo su una fiamma del fornello, e prova a ripiegarlo una volta caldo...

la verit? sta davanti a noi, e va cercata, mi rifiuto di credere a teorie cos? scandalose e soprattutto piene di lacune e castronerie.
              Last edited by AndreaRS250; 04-10-06, 17:58.

Comment

• Font Size
                Speriam che gli ingegneri che sfornan le universit? italiane non ragionino tutti con ste furbate nella testa.... Altrimenti le case cascheranno sotto il loro stesso peso...

PS- lo snervamento dei materiali non si considera immagino solo la rottura..... interessante..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Speriam che gli ingegneri che sfornan le universit? italiane non ragionino tutti con ste furbate nella testa.... Altrimenti le case cascheranno sotto il loro stesso peso...

PS- lo snervamento dei materiali non si considera immagino solo la rottura..... interessante..
                  ma quale rottura... o fonde o niente.. effetto scenico assicurato

Comment

• Font Size
                    ma quale rottura... o fonde o niente.. effetto scenico assicurato
                    Purtroppo vedo che molti di sti geni laureati han le pigne nel cranio.... Magari non ? colpa loro.... Ma se facevan i contadini mi sa che facevan danni uguale... Quellic che ho in ditta da due settimane di sicuro...

Comment

• Font Size

ma dopo tutta questa ENORME messa in scena.. vuoi farmi credere che i cattivoni siano stati cos? stupidi da non mettere qualche arma biochimica nei siti irakeni?.. si vede che era nel piano fare una figura da cioccolatai... e questo esula in ogni caso dal discorso torri gemelle e pentagono.. ma vedo che non sai far altro... FENOMENO
                      bush .. il guerrafondatio canaglia per eccellenza .. lui che aveva voluto a tutti i costi la guerra in iraq .. ma dovuto ammettere al mondo intero che non ci sono armi di distruzione di massa..
                      perch? lui non paga ?? per tutti i crimini di guerra che il suo esercito continua tuttora a fare in iraq.. e tutti gli errori che ha fatto ?? visto che ha bobmardato 2 paesi con la scusa dell'11 settembre ???
                      nessun talebano era a bordo delgi aerei .. pero hanno bombardato l'agfanistan..
                      ma ... mistero dei complottisti....
                      ciao FENOMENO...

Comment

• Font Size

non sono ingegneri quelli con cui ho parlato io, ma amici che hanno preso la laurea in "scienze dei materiali".
                        Qualcosa ne sapranno, che dici?

Comment

• Font Size
                          bush .. il guerrafondatio canaglia per eccellenza .. lui che aveva voluto a tutti i costi la guerra in iraq .. ma dovuto ammettere al mondo intero che non ci sono armi di distruzione di massa..
                          perch? lui non paga ?? per tutti i crimini di guerra che il suo esercito continua tuttora a fare in iraq.. e tutti gli errori che ha fatto ?? visto che ha bobmardato 2 paesi con la scusa dell'11 settembre ???
                          nessun talebano era a bordo delgi aerei .. pero hanno bombardato l'agfanistan..
                          ma ... mistero dei complottisti....
                          ciao FENOMENO...
                          visto che non hai saputo ribattere alla questione 11 settembre sei passato alla politica estera e a parlare di bush.. ottimo.
                          direi la via migliore per iniziare a cercare la verit?...

ps. nessun talebano sar? stato a bordo degli aerei, ma tanto che ci sei vai a chiedere alle donne afghane cosa ne pensano dei taleban. Ma ripeto alla nausea, questa ? un'altra questione.

Comment

• Font Size
                            erano strutturate per resistere a impatti senza crollare, (oltretutto di aerei decisamente pi? piccoli, pi? lenti e con meno carburante a bordo) erano strutturate per resistere a incendi PIANI, non a resistere al tranciamento di una parte del core interno, all'incendio sviluppato su pi? livelli dal carburante dell'aereo che ha incendiato tutto il materiale presente nelle torri (c'erano uffici non erano mica disabitate), incendio che ha avuto la meglio dato che i rivestimenti di quei piani sono stati letteralmente spazzati via dall'impatto...

anche io ignoravo le propriet? dell'acciaio... anche io mi sono posto questa domanda ma ? bastato andare a fare una ricerca su un qualsiasi sito che parli di acciaio per vedere che gi? a 600 gradi PERDE pi? della met? della resistenza strutturale...
                            ora non mi verrai a dire che delle travi di acciaio pensate per reggere il peso di uno o due piani superiori in condizioni "normali" possono reggere pi? di 1 ora avendo la resistenza portata quasi al 10%... mica deve fondere per cedere... se non capisci, prendi un cucchiaio e prova a piegarlo.. senti quanto sforzo fai.. poi mettilo su una fiamma del fornello, e prova a ripiegarlo una volta caldo...

la verit? sta davanti a noi, e va cercata, mi rifiuto di credere a teorie cos? scandalose e soprattutto piene di lacune e castronerie.
                            la verit? st? davanti a noi? libero di crederci e io libero di non crederci e di pormi sempre degli interrogativi, giusti o sbagliati che siano.

Comment

• Font Size
                              non sono ingegneri quelli con cui ho parlato io, ma amici che hanno preso la laurea in "scienze dei materiali".
                              Qualcosa ne sapranno, che dici?
                              Speriamo.....

Comment

• Font Size
                                Speriamo.....

Sperem

Comment

X
                                Working...
                                X