Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finanziamenti??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22
    non voglio contare le eventuali cadute, che per un ragazzo che non ha mai avuto una moto si devono preventivare,
    il fatto di non avere mai avuto una moto non vuol dire che sono incapace a guidarla , la moto l'ho gia avuta,ok ero un 50 ma era pur sempre una moto ,poi moto con potenze simili le ho gia guidate e non quando avevo 20 anni ma bensi prima!!!!! quante persone comprano moto senza mai averne avuta una e non che tutte necessariamente cadono...quindi non generalliziamo ....
    anche io ho cominciato con un ninja 600, ma quando son caduto avevo anche le finanze per ripararlo....

se succede che cadi e fai 2000 euro di danni? quanto la lasci ferma per qvere i soldi della riparazione?

fai come vuoi, magari riesci a ragionare che non ? il caso di fare scelte affrettate
    in ogni caso la prima opzione ? la migliore, risparmi ben 150 euro..... nonostante ne paghi 1800 di interessi

Comment

• Font Size
      kaka22 io la penso esattamente come te!
      ti dir? io sto mettendo 1 parte degli stipendi da parte (750€ stipendio) 600€ in banca e cos? facendo arrivo a marzo ke posso pagare quasi in contanti, la mia bambina cbr 06
      per? anche a me la voglia di andare in moto anche d'inverso, giorno dopo giorno ? tanta, e come 1 droga x me, e l'astinenza si f? sentire ogni volta ke c'? 1 sole ke spacca le pietre
      cmq SI! sono dell'idea ke se ti piace avere la moto nuova, meglio spendere qualcusina in + ed avere un "attrezzo" ke ti piace e ti riempe le giornate.
      ke poi l'usato ? sempre un (?) quindi ti pu? andare bene, come ti pu? andare male, quindi come si dice da noi...... O' SPARAGNO NUN E' MAI GUADAGNO!!!!!
      quindi nn importa se prendi 600€ al mese, quando 1 ha 1 passione, la coltiva anche se devi vivere solo x la MOTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22
        trovarlo ? questo il problema se fosse cosi semplice lo prenderei usato ma ne ho visti un p? ma tutti in condizioni non penose per? non tenute ottimamente!!!!
        c'? una categoria di motociclisti che la usa solo per andare a prendere l'aperitivo quindi puoi immaginarti come ? sfruttata,comq gira un bel p? tanto ? ottobre

Comment

X
        Working...