Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che....

.... il mondo si sta ribaltando!
    Ora son i giovani a scannarsi in rete parlando di "politica" e di economia.... Quando anni fa non cagavano l'argomento manco di striscio....
    E quelli + attempati (quelli che han fatto il paese come dicono loro) ora son tagliati fuori e pendono solo dalle notizie che trovano at TG o sui giornali....
    L'? proprio vero che l'ignoranza informatica sega in due il paesello....

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ora son i giovani a scannarsi in rete parlando di "politica" e di economia.... Quando anni fa non cagavano l'argomento manco di striscio....
    E quelli + attempati (quelli che han fatto il paese come dicono loro) ora son tagliati fuori e pendono solo dalle notizie che trovano at TG o sui giornali....
    Ti quoto in modo totale, globale, termonucleare!!!!

Comment

• Font Size
      sarebbe anche ora *****......i giovani sono il futuro!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao DEVIL

Sono contento che i giovani parlino di questi problemi significa che almeno c'? una presa di coscienza ed ? il primo passo per tentare almeno di risolverli i problemi
        Certo che l'uso delle teconologie di comunicazione facilita e velocizza tutto, idee, discussioni opinioni ecc. diffondendosi molto + velocemente rispetto ai mezzi normali di informazione.
        E sicuro che chi ? + anziano ha maggiori difficolt? di accesso a queste tecnologie. Comunque io ho molto rispetto per i + attempati che hanno fatto il paese, soprattutto per quelli che in silenzio e senza rumoreggiare tanto senza scontri di piazza e porcherie simili, hanno lavorato duro, durissimo e forte per darci/darmi quello che abbiamo/ho e di questo dobbiamo/devo essergliene grati/o per sempre.

ettore
        Last edited by ett69; 03-10-06, 16:05.

Comment

• Font Size
          Io, invece, son preoccupato..... parlano col mio vicino mi son reso conto che non ha capito un ***** e che crede che io son il "berlusca" del paese perch? mantengo moto e macchina....

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato

bhe....spero che x ora si facciano ancora guidare da persone mature sulla 40ina....i giovani sui 20 mi fan quasi paura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              bhe....spero che x ora si facciano ancora guidare da persone mature sulla 40ina....i giovani sui 20 mi fan quasi paura...
              te fai pi paura ti che te ghe spiegi al bocia sa far

Comment

• Font Size

ah e persone della mia et? ...15enni dentro??? ti spaventano???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia
                  ah e persone della mia et? ...15enni dentro??? ti spaventano???

hehehehe...gi?!

a volte mi spavento da me addirittura!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    hehehehe...gi?!

a volte mi spavento da me addirittura!!!!!!!

ma pensa

Comment

• Font Size
                      aspetta di conoscere quelli che adesso ne hanno 13 o meno e poi s? che ti devi preoccupare davvero. e se penso che i loro genitori sono sulla quarantina non sono mica cos? sicuro che siano delle buone guide.

e comunque qualche vecchietto che riesce ad essere moderatamente tecnologico esiste: mica sono solo in questo mondo !!!

ma se penso che il figlio di mio cugino che sta in brasile, a sei anni ha gi? la sua casella di posta e gioca ai pokemon in rete ........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato

Cazz io e te siamo il futuro ? a posto siamo ahah

Comment

• Font Size
                          io vedo gente scannarsi prendendo le fila di una causa piuttosto che un'altra.. ma solo per il gusto di schierarsi e combattere qualcosa... ma ho l'impressione che la maggior parte non sappia nemmeno cosa sta dicendo.
                          questo non ? discutere di politica, questo ? peggio del gossip.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            io vedo gente scannarsi prendendo le fila di una causa piuttosto che un'altra.. ma solo per il gusto di schierarsi e combattere qualcosa... ma ho l'impressione che la maggior parte non sappia nemmeno cosa sta dicendo.
                            questo non ? discutere di politica, questo ? peggio del gossip.
                            forse perch? il calcio ? davvero lo specchio della nostra nazione. come per il calcio, sembra che si preferisca tifare contro, piuttosto che a favore.

Comment

• Font Size
                              Ad una prima lettura veloce, ho letto "pisello" invece di "paesello"

Cmq son d'accordo col tuo pensiero, l'? proprio vero

Comment

X
                              Working...