Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora tiro diritto verso la prima ipotesi (nuove usanze delle nuove generazioni e/o il pargolo non ha riconosciuto la dolce e cara mammina nonch? mia consorte al telefono).
scherza fin che vuoi con me, nessun problema di nessun tipo
comunque era un sollevato in termini di morale ed entusiasmo, qui siamo tra gentili, garbate e graziosissime fanciulle e non potrei mai scadere in doppi e tripli sensi volutamente
scherza fin che vuoi con me, nessun problema di nessun tipo
comunque era un sollevato in termini di morale ed entusiasmo, qui siamo tra gentili, garbate e graziosissime fanciulle e non potrei mai scadere in doppi e tripli sensi volutamente
ettore
BWAHAHAHAH non vedo l'ora di conoscere ett69, mi ? giunta voce che ? una sagoma di uomo!!!
Mi sto ribaltando dalle risate!!!
Complimenti alla Giorgia per il post e a tutti per la fantasia!!!
11) mammaaaaaa .. (figlio di Linny) la maestra a scuola m'ha detto che borZa si scrive con la esseeeee....mammaaaa che faccio ci manno te a dille che se sbajaaaaaaa?????
12) pap????.....(figlio di rexxxone) ...anvedi p?...c'? sta zio Fitta che sta fori da'a porta...che faccio...je'a apro a porta contro er muso???
11) mammaaaaaa .. (figlio di Linny) la maestra a scuola m'ha detto che borZa si scrive con la esseeeee....mammaaaa che faccio ci manno te a dille che se sbajaaaaaaa?????
12) pap????.....(figlio di rexxxone) ...anvedi p?...c'? sta zio Fitta che sta fori da'a porta...che faccio...je'a apro a porta contro er muso???
BWAHAHAHAH non vedo l'ora di conoscere ett69, mi ? giunta voce che ? una sagoma di uomo!!!
Mi sto ribaltando dalle risate!!!
Complimenti alla Giorgia per il post e a tutti per la fantasia!!!
ciao YZF
sagoma ? il termine giusto
soprattutto bella spessa e pesante,
andrei molto bene come sagoma,appunto, per i calciatori negli allenamenti sui calzi di punizione in porta, copro bene la visuale
papaaaaa?????? (figlio di dingo): perch? tutti gli altri bambini corrono dietro alle bambine e io invece prendendo spunto da te corro dietro ai ragazzi????
risposta di dingorova a chiedere a tuo PADRE!!!
papaaaaaaaaaa???? (figlia di alegev): a scuola mi hanno detto che se continuo a SPAMMARE ad andare OT mi cancellano i 3D e mi BANNANO...ora mi spieghi il signifacato di alcune parole............................???
hihihihi
la mamma linny: InZomma m? ce parlo io c? a maestra!!!! v? a d? a t? padre de portamm? a glock!!!!
figlio linny/rexxx: Ah pap?!!!! mamma vol? ann? a uccid? ah meastra!!! m'ha detto se me dai a glock!!! anzi se me a presti un secondo ce vado a spara a l? piccioni che me fanno le cacche sur davanzale
pap? rexxx: anved? che famiglia aho!!! v? mparato bene!!! ah Rexxx? pap? te deve port? cor carro armato a spar? al poligono!! che se chiappi le sagome poi p? ess? che ce chiappi pure zio Cimo e zio Lele!!! Zio Davide ? gi? tanto sconnocchiato de suo lassamolo f? ancora p? un po'!!
. Pap? pap?....(figlia di andreafikka)...posso andare a casa del mio amichetto a studiare ?(figlio di otta) , ha detto che dopo se sono brava mi fa assaggiare il saccottino.
.
. Pap? pap?....(figlia di andreafikka)...posso andare a casa del mio amichetto a studiare ?(figlio di otta) , ha detto che dopo se sono brava mi fa assaggiare il saccottino.
.
cappottato..
comunque mi premunisco, impedir? a mia figlia di frequentare certa gente
Comment