Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in molte delle pi? grandi, evolute ma soprattutto civili nazioni europee ? gi? in vigore da tempo e presto arriver? anche in swiss.....
A me risulta che in molte ed evolute nazioni il bollo auto inteso come (Tassa di propriet?) non si paghi, basti considerare che poi in molte citt? italiane c'? pure il famelico "bollino blu", altra gran presa per i fondelli con unico fine di spillare 15 euro a proprietario di auto...
A me risulta che in molte ed evolute nazioni il bollo auto inteso come (Tassa di propriet?) non si paghi, basti considerare che poi in molte citt? italiane c'? pure il famelico "bollino blu", altra gran presa per i fondelli con unico fine di spillare 15 euro a proprietario di auto...
Il precedente Governo ci tartassava e l'abbiamo cambiato!!!
ora il governo del popolo ci far? rinascere dopo questi anni bui dovuti all'amministrazione di centro destra!!!
ricordatevi che spesso la demagogia fa pi? male (alla lunga, non nell'immediato) che le decisioni dure ma necessarie (ma questo nn vuol dire che sia contento o le approvi).
ma siete davvero tutti convinti che le finanze dello stato dopo il passaggio del governo precedente fossero risanate o in via di risanamento?
ma siete davvero tutti convinti che le finanze dello stato dopo il passaggio del governo precedente fossero risanate o in via di risanamento?
Il precedente governo faceva fronte alle "fastidiose" raccomandazioni dell'Europa nel modo seguente:
- cartolarizzazioni (metto in bilancio i proventi "sperati" della futura vendita di beni del patrimonio pubblico);
- azzeramento di fondi per: cultura, edilizia universitaria, Roma capitale (e qui i leghisti saranno d'accordo) etc. etc. pi? qualche riduzione sulle indennit? di ministri e sottosegretari (quisquilie e pinzellacchere);
- negli ultimi due anni (e qui per puro c**o, diciamo cos?): aumento esponenziale delle accise sui carburanti, dovuti all'impennata dei prezzi internazionali, che hanno dato una bella mano ai conti pubblici;
- varie ed eventuali...
Con tutto questo il rapporto deficit/PIL ? salito ugualmente al 4% e sono riusciti pure ad azzerare l'avanzo primario (cio? non si ? messo pi? nulla da parte per diminuire il debito pubblico).
Detto ci?, se il nuovo governo si presenta con questa finanziaria, va a finire che dura sei mesi...
Il precedente governo faceva fronte alle "fastidiose" raccomandazioni dell'Europa nel modo seguente:
- cartolarizzazioni (metto in bilancio i proventi "sperati" della futura vendita di beni del patrimonio pubblico);
- azzeramento di fondi per: cultura, edilizia universitaria, Roma capitale (e qui i leghisti saranno d'accordo) etc. etc. pi? qualche riduzione sulle indennit? di ministri e sottosegretari (quisquilie e pinzellacchere);
- negli ultimi due anni (e qui per puro c**o, diciamo cos?): aumento esponenziale delle accise sui carburanti, dovuti all'impennata dei prezzi internazionali, che hanno dato una bella mano ai conti pubblici;
- varie ed eventuali...
Con tutto questo il rapporto deficit/PIL ? salito ugualmente al 4% e sono riusciti pure ad azzerare l'avanzo primario (cio? non si ? messo pi? nulla da parte per diminuire il debito pubblico).
Detto ci?, se il nuovo governo si presenta con questa finanziaria, va a finire che dura sei mesi...
per poi vedere di nuovo il berlusca? ok. io me ne vado. O Lui o Io.
Perch? chi c'? adesso ? meglio?!?!...
Ma scusate cavolo, posso capire che ci sia chi non lo sopporti al Berlusca, ma voi per? cavolo, votate il personaggio oppure vi date la zappa sui piedi purch? non vediate lui?!... Tanto quelli che ci sono ora mi sembra che stiano solo facendo caxxate, possibile non ve ne accorgiate e continuate a parlare del Berlusca?!... M?...
Perch? chi c'? adesso ? meglio?!?!... da che c'? chi governa ora mi ? andata indigesta la pizza con la mortadella, non s? proprio ma non la digerisco, lei e tutti i derivati!!!!
infatti non ho detto che ? meglio, ma ho fatto una scelta alla meno peggio.
va bene essere presi per il culo, ma anche da uno che ti ride in faccia mentre lo f?...
cmq dx o sx non cambia. ? tutto il sistema che non v?
Comment