Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto pi? caro per le NON euro 4!!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    in molte delle pi? grandi, evolute ma soprattutto civili nazioni europee ? gi? in vigore da tempo e presto arriver? anche in swiss.....
    A me risulta che in molte ed evolute nazioni il bollo auto inteso come (Tassa di propriet?) non si paghi, basti considerare che poi in molte citt? italiane c'? pure il famelico "bollino blu", altra gran presa per i fondelli con unico fine di spillare 15 euro a proprietario di auto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      A me risulta che in molte ed evolute nazioni il bollo auto inteso come (Tassa di propriet?) non si paghi, basti considerare che poi in molte citt? italiane c'? pure il famelico "bollino blu", altra gran presa per i fondelli con unico fine di spillare 15 euro a proprietario di auto...

le pi? evolute ce l'hanno, vai tranquillo!!!

(N.B.; questo nn vuol dire che sia contento neh!)
      Last edited by gabmamb; 03-10-06, 07:32.

Comment

• Font Size
        (N.B.; questo nn vuol dire che sia contento neh!)
        Tranquillo!!!...

Comment

• Font Size
          Il precedente Governo ci tartassava e l'abbiamo cambiato!!!
          ora il governo del popolo ci far? rinascere dopo questi anni bui dovuti all'amministrazione di centro destra!!!

Comment

• Font Size
            ricordatevi che spesso la demagogia fa pi? male (alla lunga, non nell'immediato) che le decisioni dure ma necessarie (ma questo nn vuol dire che sia contento o le approvi).

ma siete davvero tutti convinti che le finanze dello stato dopo il passaggio del governo precedente fossero risanate o in via di risanamento?

Comment

• Font Size
              ma siete davvero tutti convinti che le finanze dello stato dopo il passaggio del governo precedente fossero risanate o in via di risanamento?
              Il precedente governo faceva fronte alle "fastidiose" raccomandazioni dell'Europa nel modo seguente:
              - cartolarizzazioni (metto in bilancio i proventi "sperati" della futura vendita di beni del patrimonio pubblico);
              - azzeramento di fondi per: cultura, edilizia universitaria, Roma capitale (e qui i leghisti saranno d'accordo) etc. etc. pi? qualche riduzione sulle indennit? di ministri e sottosegretari (quisquilie e pinzellacchere);
              - negli ultimi due anni (e qui per puro c**o, diciamo cos?): aumento esponenziale delle accise sui carburanti, dovuti all'impennata dei prezzi internazionali, che hanno dato una bella mano ai conti pubblici;
              - varie ed eventuali...

Con tutto questo il rapporto deficit/PIL ? salito ugualmente al 4% e sono riusciti pure ad azzerare l'avanzo primario (cio? non si ? messo pi? nulla da parte per diminuire il debito pubblico).

Detto ci?, se il nuovo governo si presenta con questa finanziaria, va a finire che dura sei mesi...

Comment

• Font Size
                Minkia... anno prossimo arriva una legna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edorsv99
                  Il precedente governo faceva fronte alle "fastidiose" raccomandazioni dell'Europa nel modo seguente:
                  - cartolarizzazioni (metto in bilancio i proventi "sperati" della futura vendita di beni del patrimonio pubblico);
                  - azzeramento di fondi per: cultura, edilizia universitaria, Roma capitale (e qui i leghisti saranno d'accordo) etc. etc. pi? qualche riduzione sulle indennit? di ministri e sottosegretari (quisquilie e pinzellacchere);
                  - negli ultimi due anni (e qui per puro c**o, diciamo cos?): aumento esponenziale delle accise sui carburanti, dovuti all'impennata dei prezzi internazionali, che hanno dato una bella mano ai conti pubblici;
                  - varie ed eventuali...

Con tutto questo il rapporto deficit/PIL ? salito ugualmente al 4% e sono riusciti pure ad azzerare l'avanzo primario (cio? non si ? messo pi? nulla da parte per diminuire il debito pubblico).

Detto ci?, se il nuovo governo si presenta con questa finanziaria, va a finire che dura sei mesi...
                  Magari crolla!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ennesima fregatura, tantopiu` che non si fa riferimento a veicoli a metano/gpl che normalmente con i blocchi possono girare ugualmente.

Poi c'e` il discorso delle EURO4 diesel senza filtro antiparticolato, che nei blocchi qui a Padova vengono invece bloccati.

Comment

• Font Size
                      Magari crolla!!!!!
                      Amen, vuol dire che se lo sar? meritato...

Comment

• Font Size
                        per poi vedere di nuovo il berlusca? ok. io me ne vado. O Lui o Io.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999
                          per poi vedere di nuovo il berlusca? ok. io me ne vado. O Lui o Io.
                          Perch? chi c'? adesso ? meglio?!?!...

Ma scusate cavolo, posso capire che ci sia chi non lo sopporti al Berlusca, ma voi per? cavolo, votate il personaggio oppure vi date la zappa sui piedi purch? non vediate lui?!... Tanto quelli che ci sono ora mi sembra che stiano solo facendo caxxate, possibile non ve ne accorgiate e continuate a parlare del Berlusca?!... M?...
                          Last edited by Everluk; 03-10-06, 08:59.

Comment

• Font Size
                            Perch? chi c'? adesso ? meglio?!?!... da che c'? chi governa ora mi ? andata indigesta la pizza con la mortadella, non s? proprio ma non la digerisco, lei e tutti i derivati!!!!
                            infatti non ho detto che ? meglio, ma ho fatto una scelta alla meno peggio.
                            va bene essere presi per il culo, ma anche da uno che ti ride in faccia mentre lo f?...

cmq dx o sx non cambia. ? tutto il sistema che non v?

Comment

• Font Size
                              ma qualcuno lo sa che se non vota sx NON ? obbligato a votare berlusconi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                ma qualcuno lo sa che se non vota sx NON ? obbligato a votare berlusconi?
                                ma davvero? azz mi hai dato la luce con questa notizia...

Comment

X
                                Working...
                                X