va a staccargli la spina dal muro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROBLEMA LAVORO: collega
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...ma tu esisti davvero?
ciao JO
direi di s?,
alcuni mi hanno visto prima dopo e durante la cena e sono anche piuttosto ingombrante, pesante in tutti i sensi e difficile da non scorgere
Potrei riassumermi cos? : 103 kg. di pura razza ariana piemontese
ettore
Comment
-
Originally posted by linny81Pgprendila a pizze in faccia
il mio problema e che son troppo buono e nn voglio litigare......PERO' SE MI INCAZZO PENSO CHE INIZI A PENSARE SERIAMENTE A CERCARSI UN ALTRO LAVORO......quando ci vuole ci vuole.....
Comment
-
-
ciao
calma ragazze e ragazzi
la violenza ? sempre l'ultimissima risorsa anche perch? potremmo essere noi in errore e se ci prendessero subito a sberle, magari anche con ragione, senza dirci niente non ci piacerebbe, penso
Allora sempre meglio procedere usando noi la testa dove gli altri non la usano, ho avuto modo di verificare che spesso adoperare il cervello ? molto contagioso. Se poi non contagia allora si passa alle altre maniere ma sempre come ultimissima possibilit?
Far valere la propria forza con mezzi spiccioli ? sempre la via + breve e facile, ma alla distanza non porta dei risultati buoni,
molto + difficile ? convincere gli altri che sbagliano e farli tornare sulla giusta strada, cosa che alla lunga paga sempre
ettoreLast edited by ett69; 02-10-06, 13:14.
Comment
X
Comment