son arrivato ora...domani sveglia presto per giro in moto dopo 3 settimane di astinenza...vad? ad aprire al gatto che st? grattando alla porta poi vado a dormire! buonanotte a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera...
Collapse
X
-
Originally posted by korra88notte...noooo adesso son da solo
..mi tocca andare a letto
prima di andare da un'occhiata all'oroscopo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCHO FINITO DI LAVORARE ALLE 22, SONO MUTANDATO CON GATTONE A PORTATA COCCOLE ehhe
per quanto mi riguarda... sono appena tornato dal jappo....dove mi sono strafogato di pesce crudo ... e di.......Last edited by ace; 30-09-06, 23:35.
Comment
-
Originally posted by acequesta ? una visione da film dell'orrore... anzi..da film del terro.....ne.....
Comment
-
Originally posted by funaidato che tuo padre non sopporta gli animali vengo io a farti un po' di coccole
funai...16 anni = galera
aspetta almeno 2 anni prima di....scritturarla!
io sono appena tornato...tnt per cambiare incazzatura con la donna....stranooooooooooooooooooooLast edited by marlun; 01-10-06, 00:58.
Comment
-
Originally posted by marlunfunai...16 anni = galera
aspetta almeno 2 anni prima di....scritturarla!
io sono appena tornato...tnt per cambiare incazzatura con la donna....stranoooooooooooooooooooo
ho solo chiesto uno scambio di coccolee poi non mi ha neanche cagato,quindi.....
Last edited by funai; 01-10-06, 03:31.
Comment
-
Originally posted by funaiho solo chiesto uno scambio di coccolee poi non mi ha neanche cagato,quindi.....
dai su ho capito....vengo io a fare il ragazzA
m'immagino!!!
Comment
-
Originally posted by funaie comunque per la legge se una a 16 e consenziente non ce' reato
chiss? perch? questo particolare legislativo lo conosci bene...
Comment
-
Originally posted by marlun
chiss? perch? questo particolare legislativo lo conosci bene...deformazione professionale
Comment
-
Originally posted by funaideformazione professionale
spero che la tua "deformazione" si riduca solo a quella sfera....
buahauhauha
Comment
-
Originally posted by marlunspero che la tua "deformazione" si riduca solo a quella sfera....
buahauhauhaaspetta che chiedo.....................si qui mi dicono di si
Comment
-
Originally posted by funai.....stardoaspetta che chiedo.....................si qui mi dicono di si
beh gi? il fatto che tu abbia dovuto controllare non denota una
"gran padronanza del mezzo" come si dice in gergo....
Comment
X
Comment