Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io le mangio sempre
colazione per me ? rigorosamente con una merendina (o due ) mangiata al volo e pure in ufficio spesso spezzo la mattinata o il pomeriggio... tipo che mezzora fa ho mangiato una fiesta
le preferite? mmmm bho sono tante
fiesta, delice, le camille, le kinder brioss all'albicocca, gli yo yo i tegolini le girelle.... possibilmente accompagnate da un succo di frutta alla pesca o all'ace.... basta va che mi sta gi? venendo fame
Mah con le merendine ho sempre avuto un rapporto contraddittorio, mi tacciano di bastardo egoista, egocentrico e poi mi lasciano.....ma nn posso farne a meno..
adoro le CROSTATINE AL CACAO e le KINDER BRIOSS con i pezzetti di cioccolato all'interno non smetterei mai di mangiarle ma la pancia mi suggerisce di darci un taglio...
Comment