Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? Che Vi Spinge A Scegliere Il Numero.........
Bhe un magistrati e un gabrielli son convinto che ti entra tranquillamente a fuoco di miccia anche alla casanova savelli.....e quindi non credo che problemi abbiano a fare il curvone di brno a 175 orari
l'anno scorso ero al Mugello con Magistrati che correva con la sua 125 sp e teneva una passo del 2.14-15 con best in 2.13 (ora non ricordo i decimi)
non so per voi... ma secondo me sono tempi che fanno paura per un 125 sp....
eppure a brno fino al 19? posto tutti giravano in 35 con la pole a 30... e ti assicuro ke 5 secondi in un circuito da 3.7 km con 13 curve nn ? tanto.
cmq se siamo tutti seghe... bh? venite e sfondateci no?
tutti bravi a parlare
cinque secondi nn ? tanto!? su un circuito di 3km e qualcosa!?
e allora se vai a misano vallelunga o mugello quanto ti prendi 8secondi!?
ma tu forse nn hai idea di quanto siano 5secondi..
cinque secondi nn ? tanto!? su un circuito di 3km e qualcosa!?
e allora se vai a misano vallelunga o mugello quanto ti prendi 8secondi!?
ma tu forse nn hai idea di quanto siano 5secondi..
ooooohhh! quoto!! putroppo c'? gente che se la tira come se fosse valentino rossi, quando qui in questo forum c'? gente come LUCIO PEDERCINI, per dirne uno( uno che fa il mondiale sbk ed ? stato campione italiano mica cotica ) che ? di un'umilt? unica......
vabb? cmq, il mio numero ? il 38, il numero della "fortezza" il rifugio di noi amici, luogo di libert?! prima era il 155 in onore di Bostrom, ma credo che il proprio numero dev'esser proprio!
Comment