Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? Che Vi Spinge A Scegliere Il Numero.........
campionato europeo... nn vedo la differenza... anke xk? nn c'? un vero e proprio europeo SP ma c'? solo GP
Si che lo so che l'europeo europeo c'? solo GP....
Pero' a "livello di difficolta" (almeno a miei tempi,premetto)....era piu' difficile l'italiano sp che l'alpe adria (e l'ho fatta pure io na gara dell'alpe adria....2 agosto 99 a misano) e apparte due o tre che camminavano....gli altri....bhe nulla di che
Poi che ora sia aumentato di livello non saprei......mi fido di quel che dici te
io nn ci credo... un conto ? correre nella pista del cortile di varano... un conto ? most, brno, hungaroring... certo, c'? brava gente nell'italiano, ma mi piaceerebbe vedere un magistrati o un gabrielli fare la curva dopo al rettilineo di brno a 175 all'ora col gas aperto...
io nn ci credo... un conto ? correre nella pista del cortile di varano... un conto ? most, brno, hungaroring... certo, c'? brava gente nell'italiano, ma mi piaceerebbe vedere un magistrati o un gabrielli fare la curva dopo al rettilineo di brno a 175 all'ora col gas aperto...
Bhe un magistrati e un gabrielli son convinto che ti entra tranquillamente a fuoco di miccia anche alla casanova savelli.....e quindi non credo che problemi abbiano a fare il curvone di brno a 175 orari
il mio numero fortunato ? sempre stato 64... tante coincidenze.. poi sn passato al 21 o 12 per bayliss... e all'ultima gara mi hanno appioppato il 15 uff...
Comment