Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? Che Vi Spinge A Scegliere Il Numero.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho trovato il 5 sulle mie carene, ed ? un numero che adoro. ? il numero di maglia di capitan Corini, ed ? il numero di gol che facciamo ogni volta nel derby col catania.

    Se fosse per me mettere il 19, anno di nascita e casualmente da una, tutti i 19 di tutti i mesi succedono cose belle

    Comment


    • Font Size
      #32
      #99

      E' sempre stato il mio numero preferito e non so perch?

      Comment


      • Font Size
        #33
        77 .. l'anno di nascita .. un anno glorioso

        Comment


        • Font Size
          #34
          9...il giorno in cui sn nato...!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            non ce l'ho sulla moto ma ho sempre usato il 14...dove si possono prendere i numeri?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dingo125
              non ce l'ho sulla moto ma ho sempre usato il 14...dove si possono prendere i numeri?
              in ricevitoria e poi li gioki al lotto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dingo125
                non ce l'ho sulla moto ma ho sempre usato il 14...dove si possono prendere i numeri?
                negli scafali dell'auchan

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pippozxr400
                  negli scafali dell'auchan
                  vivo a casa di *** non c'? l'auchan

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io non ho moto....per cui niente numero....

                    ma se l'avessi sceglierei senza dubbio il 18, il mio giorno di nascita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Airquake
                      x me vale la regola del "te lo danno loro qnd ti iscrivi alle gare"
                      giustissimo!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...io il 18,perch? piace a Manta!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Cimo77
                          Si che lo so che l'europeo europeo c'? solo GP....
                          Pero' a "livello di difficolta" (almeno a miei tempi,premetto)....era piu' difficile l'italiano sp che l'alpe adria (e l'ho fatta pure io na gara dell'alpe adria....2 agosto 99 a misano) e apparte due o tre che camminavano....gli altri....bhe nulla di che
                          Poi che ora sia aumentato di livello non saprei......mi fido di quel che dici te
                          mha poi posso capire magistrati ma gabrielli dove deve andare!?

                          inoltre stai tranquillo ke il curvone a brno a 175 lo fanno tutti se ti vai a vedere gli intertempi del mugello vedrai infatti come quasi tutti vadano bene nelle arrabbiate mentre si prendono un botto di secondi nella prima seconda e terza curva, ke sono le pi? lentine diciamo..

                          inoltre il livello del alpe adria ? veramente bassissimo anche tutt'ora..
                          .. il livello alto c'? solo in coppa italia dove i primi 15 bene o male camminano tutti.. mentre nelle altre competizioni vanno forte i primi 3-5
                          (p,s, mi riferisco ad airquake..)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            14 il giorno che mi sono messo con la donna piu speciale della mia vita......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il 12.. ? sempre stato il mio numero preferito, quello che avevo sulla maglia nell'anno in cui ho vinto il mio primo campionato nazionale di pallavolo, quello che rappresenta li mese della mia nascita (dicembre).. ed ? sempre stato un numero particolare che mi ha affascinato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gi? is online
                                mha poi posso capire magistrati ma gabrielli dove deve andare!?

                                inoltre stai tranquillo ke il curvone a brno a 175 lo fanno tutti se ti vai a vedere gli intertempi del mugello vedrai infatti come quasi tutti vadano bene nelle arrabbiate mentre si prendono un botto di secondi nella prima seconda e terza curva, ke sono le pi? lentine diciamo..

                                inoltre il livello del alpe adria ? veramente bassissimo anche tutt'ora..
                                .. il livello alto c'? solo in coppa italia dove i primi 15 bene o male camminano tutti.. mentre nelle altre competizioni vanno forte i primi 3-5
                                (p,s, mi riferisco ad airquake..)
                                eppure a brno fino al 19? posto tutti giravano in 35 con la pole a 30... e ti assicuro ke 5 secondi in un circuito da 3.7 km con 13 curve nn ? tanto.
                                cmq se siamo tutti seghe... bh? venite e sfondateci no?
                                tutti bravi a parlare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X