Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? Che Vi Spinge A Scegliere Il Numero.........
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77'nsomma giorgio......? si una gara diciamo "europea".........ma l'europeo europeo.....dai ci passa un kazzo di abisso messo di traverso...
Comment
-
Originally posted by Airquakecampionato europeo... nn vedo la differenza... anke xk? nn c'? un vero e proprio europeo SP ma c'? solo GP
Pero' a "livello di difficolta" (almeno a miei tempi,premetto)....era piu' difficile l'italiano sp che l'alpe adria (e l'ho fatta pure io na gara dell'alpe adria....2 agosto 99 a misano) e apparte due o tre che camminavano....gli altri....bhe nulla di che
Poi che ora sia aumentato di livello non saprei......mi fido di quel che dici te
Comment
-
io nn ci credo... un conto ? correre nella pista del cortile di varano... un conto ? most, brno, hungaroring... certo, c'? brava gente nell'italiano, ma mi piaceerebbe vedere un magistrati o un gabrielli fare la curva dopo al rettilineo di brno a 175 all'ora col gas aperto...
Comment
-
Originally posted by Airquakeio nn ci credo... un conto ? correre nella pista del cortile di varano... un conto ? most, brno, hungaroring... certo, c'? brava gente nell'italiano, ma mi piaceerebbe vedere un magistrati o un gabrielli fare la curva dopo al rettilineo di brno a 175 all'ora col gas aperto...
Comment
-
-
il mio numero fortunato ? sempre stato 64... tante coincidenze.. poi sn passato al 21 o 12 per bayliss... e all'ultima gara mi hanno appioppato il 15 uff...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM