Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEED HELP] password archivio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[NEED HELP] password archivio

c.d.t.

ho un "simpatico" archivio win ace contenente degli script per un vecchio server di Ultima Online...ne avrei bisogno ma quando creai l'archivio (anni fa) ebbi la simpatica idea: "perch? non dare all'archivio una password cosi che nessuno possa venire a rompermi i gioielli???"mai in 21 anni di vita mi sono bestemmiato contro come questa volta...e quindi chiedo il vostro aiuto...

c'? qualcuno tra voi che ha le palle di piu forme e dimenzioni (cubiche, emisferiche, trapezoidali, ecc ) che ha le capacit?/conoscenze per aiutarmi a trovare la pass dell'archivio partendo dal fatto che non ricordo un' emerita fava?

se conoscete programmi...se sapete voi come fare...se siete cosi smanettoni (oltre che in moto ) da riuscire a trovare la pass di questo coso immane aiutatemi please!

• Font Size
    avevo cambiato la pwd a xp con una difficilissima, col computer sempre acceso dopo 2 settimane nn la ricordavo +! 3 giorni c'ho messo...
    in pratica su tucows.it dovresti trovare qualche programma tipo brute force, prova tutte le pwd ma ci metti tanto tanto tempo, ma se nn la ricordi...

Comment

• Font Size
      ci sono dei brute force, il problema ? che se la tua password comincia ad essere di oltre 8 cifre.. sono cazzi.

Comment

X
      Working...
      X