Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Danae????
Collapse
X
-
-
Chiedo solo un favore a tutti, visto che ora c'? un clima di normale convivenza cerchiamo di non ricomiciare a menarla.
O ci si ignora oppure si risponde ai post altrui seriamente senza strane ironie o sarcasmi (a parte certi rari casi eccezionali) e se si ? d'accordo ci si quota a vicenda, credo che questo possa essere un primo passo per rinsaldare le amicizie con le persone. I chiarimenti in questi casi non servono a niente anzi spesso sono dannosi perch? riaprire certi argomenti dopo poco tempo f? risalirte il veleno e non se ne esce pi?.
Ok confido anche nella vostra collaborazione... GRAZIE!Last edited by Rexxx; 21-09-06, 18:49.
Comment
-
Originally posted by RexxxChiedo solo un favore a tutti, visto che ora c'? un clima di normale convivenza cerchiamo di non ricomiciare a menarla.
O ci si ignora oppure si risponde ai post altrui seriamente senza strane ironie o sarcasmi (a parte certi rari casi eccezionali) e se si ? d'accordo ci si quota a vicenda, credo che questo possa essere un primo passo per rinsaldare le amicizie con le persone. I chiarimenti in questi casi non servono a niente anzi spesso sono dannosi perch? riaprire certi argomenti dopo poco tempo f? risalirte il veleno e non se ne esce pi?.
Ok confido anche nella vostra collaborazione... GRAZIE!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by RexxxNoi ancora aspettiamo che ci venga a salutare...Last edited by Millejager; 21-09-06, 20:31.
Comment
-
Ciao REX,oddio ma che ? sto topic?
Vi ringrazio dell'interessamento e porgo i miei pi? sinceri saluti al Gigante buono fratellastro REX, la sua consorte e amici che mi conoscono e mi vedranno anche alla cena domani.
Bentornata Cucciolotta,spero tutto ok le vacanze. Per il mio Ban come ha detto REX chiedete via PM,ogni tanto qua e l? leggo,quando ho voglia.
Ehi Gigante Buono,mica non s? difendermi da sola eh?!
Maoni no dico,mi pare che mi sono mai mantenuta la parola!?
Un mega abbraccio a Paolino! E baciotti bacini alla "Compagnia dell'anello" ..al naso
Comment
-
Originally posted by DanaeCiao REX,oddio ma che ? sto topic?
Vi ringrazio dell'interessamento e porgo i miei pi? sinceri saluti al Gigante buono fratellastro REX, la sua consorte e amici che mi conoscono e mi vedranno anche alla cena domani.
Bentornata Cucciolotta,spero tutto ok le vacanze. Per il mio Ban come ha detto REX chiedete via PM,ogni tanto qua e l? leggo,quando ho voglia.
Ehi Gigante Buono,mica non s? difendermi da sola eh?!
Maoni no dico,mi pare che mi sono mai mantenuta la parola!?
Un mega abbraccio a Paolino! E baciotti bacini alla "Compagnia dell'anello" ..al naso
mannaggia a te quanto sei cocciuta!!!!
quando verrai a fare le nanne a casa mia te le d?
Comment
X
Comment