Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende se devo andare in ufficio o se devo andare in giro e da dove devo andare.. mi alzo tra le 4,30-5 e le 6,30-7... fortunatamente pi? spesso la seconda possibilit?.
Piu o meno come te, mi alzo alle 7,50-8 massimo, per arrivare entro le 9-9,10 dall'altra parte della citt?. Ovviamente quando so' in vacanza mi alzo anche alle 14 (c'? da dire che vado anche a letto alle 6 eh...)
allora la prima sveglia e alle 7 in modo che capisco che e giunta la mattina poi la seconda alle 7:25 x avvisarmi che sono agli sgoccioli alle 7:30 urla della mamma x dire addio sogni e ci si alza con i soliti riti mattutini + caffe alle 7:55/8.00 in ditta che dista 7 km ma voi ci pensate mai che siamo gli unici che lavoriamo x campare
visto che ora lavoro solo al pomeriggio... posso alzarmi quando voglio... prima sempre verso le 13.. ultimamente vado in officina di herr ktm a rompere le balle e mi sveglio alle 9...che fatica
Comment