Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le cose semplici nella vita che ti fanno sorridere
in vacanza...ore 5.05 di mattina per andare a pesca...il sentiero che portava da casa mia alla strada illuminato solo dalla luna..fantastico, ancora qualche stella in cielo, silenzio...contemplo, mi emoziono...da li a poco sarebbe sorta l'alba, spettacolo allo stato puro, emozioni provate a essere catturate attraverso la macchina fotografica..risultati decenti, ma il ricordo ? ancora nitido nella mia mente
Un bambino che gioca , che si diverte e che sorride ....
sar? perch? ho un fratellino , ma i bambini mi rendono felice solo a guardarli .
sar? anche , che il modo di vivere degli adulti non mi piace pi? di tanto ,e nei bambini invece vedo il lato puro e limpido della vita , e in loro il futuro .
Comment