Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbandonare la moto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono passato anch'io l'anno scorso, a caldo quando un dottore ti dice che forse nn camminerai + stai male davvero, non ce n'? di caxxi e il pensiero di mollare la moto c'?.
    ma alla fine a me ha dato molto, ho conosciuto amici in giro per tutt'italia e anche in europa, mi ha dato grandi soddisfazioni e ho deciso di continuare.
    il primo contatto ? stato solievo, riscoprire che cmq sei ancora in grado di guidare!! il secondo invece sono andato a prendermi addirittura una nevicata sul montebianco in occasione dello spadino, circondato dagli amici!

Comment

• Font Size
      tu hai avuto tanta sfortuna..... magari scivolavi e ti alzavi solo con la tuta garffiata invece l'aver fatto leva la gamba ? stata sfortuna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thrust
        un in bocca al lupo di pronta guarigione,e anche se stavolta e andata male,se la moto per te e fonte di vita,non abbandonarla,capisco che chi ci vuol bene continui ad aver paura se ci rivede ancora in moto...ma bisogna rispettare le proprie scelte e se la moto ti fa continuare a vivere,non abbandonarla assolutamente
        saggie parole!

Comment

• Font Size
          Innanzi tutto mi dispiace molto....spero che ti guarirai molto velocemente!

Qualche tempo f? per i motivi che dici tu ho abbandonato la moto per un paio di anni....ma poi la passione ? ritornata pi? forte!!
          certo dirai: "tu non hai una gamba in trazione a seguito di....", ? vero!
          Ma il problema da quanto mi sembra non sei tu, mi pare dai tuoi discorsi che la moto tu non l'hai ancora abbandonata.

Ti faccio una domanda: E' giusto che i nostri cari ci chiedano di rinunciare ad un pezzo della nostra vita?
          Bah! io la risposta l'ho trovata....
          In bocca al lupo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mi spiace neo!
            cmq xk? cadiamo? x imparare a rialzarci e mettersi a cavallo!
            quindi il mio consiglio ? "fregatene" nn vedo il motivo xk? gli altri ti debbano privare di una passione ke nn finir? mai
            forse si affievolir? solo quando avrai famiglia, xk? ci sono troppe varianti x portare la pelle a casa
            buona guarigione
            Last edited by maverickfb; 08-09-06, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NeoZxr
              Poi volevo ringraziare le forze dell'ordine le quali mi hanno prospettato una multa per nn aver controllato il mezzo....spero sia uno scherzo.
              Non si smentiscono mai. Io sono caduto per colpa di una buca e quando sono andato a far denuncia, oltre che non ripagarmi dei danni fisici e del mezzo, mi hanno appioppato anche una multa per eccesso di velocit?, al che ho ribattuto dicendo "ma se andavo a 50all'ora!" e loro..."50 ? il limite massimo, ma su alcune strade su alcuni tratti, occorre rallentare, andare piu piano" Io: "ma non c'era nessun cartello che segnava un limite massimo di velocit? inferiore ai50" E loro: "non c'entra niente, in alcuni tratti di strada, anche se il limite ? di 50, a causa di fattori come condizioni della strada non buone, o nebbia ecc, la velocit? deve essere inferiore". quindi risultato, oltre al danno la beffa: Oltre a nessun risarcimento, gli ho dovuto pagare pure la multa per "eccesso di velocit?" Farei pagare a loro quella per "eccesso di demenza"...

Comment

• Font Size
                intanto una denuncia per le condizioni stradali

poi sul venderla, vedi tu, sicuro che fino all'anno prossimo non la usi....

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace per Te..posso farti un esempio di un mio amico...
                  LUI nel 2004 ha avuto un impatto con una macchina che gli ha tagliato la strada...moto distrutta e LUI ha avuto rottura del femore, del bacino, spalla e ha perso l'uso della gamba sx causa rottura tendini e legamenti..con un anno di trazioni..viti dolori ecc...ecc..Dopo un anno nonostante le sue condizioni si ? ricomprato la moto...poi un'altra ancora ed ancora.. ed ora anche se ha perso l'uso di quella gamba grazie ad una protesi riesce a muoversi agilmente in moto, calcolando anche che adesso ha iniziato a fare gare amatoriali con il MOTARD (abbastanza pericoloso)..quindi immagina tu che deve essere la passione incondizionata per la moto....Quando c? l'hai niente ti ferma nemmeno una caduta grave....
                  BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steboga
                    ci sono passato anch'io l'anno scorso, a caldo quando un dottore ti dice che forse nn camminerai + stai male davvero, non ce n'? di caxxi e il pensiero di mollare la moto c'?.
                    ma alla fine a me ha dato molto, ho conosciuto amici in giro per tutt'italia e anche in europa, mi ha dato grandi soddisfazioni e ho deciso di continuare.
                    il primo contatto ? stato solievo, riscoprire che cmq sei ancora in grado di guidare!! il secondo invece sono andato a prendermi addirittura una nevicata sul montebianco in occasione dello spadino, circondato dagli amici!

la moto ? parte di noi....porko kane.....

P.s ho visto che sei di Limbiate ...io sono di Varedo..magari ci siamo incontrati
                    :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by angelbreil
                      Mi dispiace per Te..posso farti un esempio di un mio amico...
                      LUI nel 2004 ha avuto un impatto con una macchina che gli ha tagliato la strada...moto distrutta e LUI ha avuto rottura del femore, del bacino, spalla e ha perso l'uso della gamba sx causa rottura tendini e legamenti..con un anno di trazioni..viti dolori ecc...ecc..Dopo un anno nonostante le sue condizioni si ? ricomprato la moto...poi un'altra ancora ed ancora.. ed ora anche se ha perso l'uso di quella gamba grazie ad una protesi riesce a muoversi agilmente in moto, calcolando anche che adesso ha iniziato a fare gare amatoriali con il MOTARD (abbastanza pericoloso)..quindi immagina tu che deve essere la passione incondizionata per la moto....Quando c? l'hai niente ti ferma nemmeno una caduta grave....
                      BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!
                      mamma mia ci vuole veramente qualcosa in + della passione per ritornare a correre..
                      Cmq rispondo ad altri mex, l'idea della pista potrebbe essere una soluzione da tenere in considerazione seriamente ....

Comment

• Font Size
                        la moto di a troppa libert?... ..

un grazie alla forze dell'ordine per la multa...

Comment

• Font Size
                          ma ? ridicolo dare pure una multa...che buffoni

Comment

• Font Size
                            azz mi spiace.... ma in che galleria sei caduto?
                            prima rimettiti in sesto e la moto la rimetterai a posto con calma e passione poi vedrai che non riuscirai ad abbandonarla...

soprattutto se ? una 636

Hai proprio ragione, la moto ti da un senso di libert? indescrivibile... ti senti libero... un p? come Toretto in quei suoi 10 secondi

D'inverno io soffro se non la uso... e a meno che non nevichi o che sia ghiacciato almeno un giretto fino a Lecco me lo faccio anche a -10?C

Comment

• Font Size
                              L'importante ? avere sempre prudenza una volta ritornati sulla moto dopo un grave incidente...e vedrai che via via la paura se ne va....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Esusino
                                ma ? ridicolo dare pure una multa...che buffoni
                                Il codice per? lo prevede.... concordo con te... ma non fanno altro che applicare la legge.
                                Io sono finito fuori strada con la macchina e mentre la tiravo fuori dal fosso sono passati i vigili.... e multa. Mi hanno chiesto se volevo sapere perch? l'avevano fatta e l'articolo esatto (anche se ? scritto nella multa) ma gli ho risposto che conosco bene la legge e sapevo gi? tutto...
                                Last edited by Dueruote_; 09-09-06, 10:39.

Comment

X
                                Working...