Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Robbie Williams: un'altra strage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Robbie Williams: un'altra strage

Williams: le fan, che passione!
    A Vienna un'altra strage di... sesso

Robbie Williams non perde il pelo n? il vizio. Anche nell'austera Vienna il cantante ha colpito, polverizzando ogni suo record precedente: dieci ammiratrici a letto in due giorni. Non si tratta di fan qualunque, naturalmente, ma di quelle pi? assidue e fanatiche, disposte a tutto per una notte di sesso con il loro idolo; la fotocopia, insomma, delle groupies anni '60 che si accompagnavano alle rockstar in tourn?e.
    E Robbie non si mostra neanche troppo un galantuomo, stando ai racconti delle teenager che passano dalla hall del suo albergo alla sua suite.
    "Eravamo all'ingresso dell'hotel - ha raccontato la 18enne Kathrin al Daily Star - quando il manager di Williams ha chiamato la mia amica per accompagnarla nella sua stanza. L? ha trovato Robbie seduto su un letto ricoperto di vestiti e quando il cantante l'ha vista le ha chiesto come stava e le ha offerto un bicchiere d'acqua".
    Una fugace conoscenza, per mettere a proprio agio la ragazza, prima di passare all'azione. "Gli bastano due minuti per saltarti addosso - continua Kathrin - il tempo di un bacio e ti ritrovi gi? senza vestiti. E dopo il rapporto sessuale, lui va a farsi una doccia e ti manda via".
    N? un grazie, n? un arrivederci. Fuori dalla suite c'? la fila per poter finire tra le sue braccia da sbrigativo amateur. Avanti un'altra!

• Font Size
    buon per lui

Comment

• Font Size
      ma sar? vero?...

Comment

• Font Size
        Che vita! Altro i soldi!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Che vita! Altro i soldi!!!!!
          quasi quasi mi do anke io alla musica...!!!!

Comment

• Font Size
            Non gli si pu? dire niente.
            Sono loro che gli si buttano nel letto...
            Penso che ad un certo punto si sia detto "b?, ? questo quello che volete ? e sia! sono cos? annoiato e idolatrato che me lo posso permettere.. almeno a qualcosa serviranno ste spaccamaroni".

Non condivido il suo pensiero e le sue gesta, ma non nego che al posto suo mi sarei probabilmente comportato in egual maniera.
            Fino a quando certo, stufo della cosa, avrei smesso. O anche solo perch? finalmente mi sarei innamorato !
            Last edited by danon79; 06-09-06, 13:23.

Comment

• Font Size
              grande robbie

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens
                E dopo il rapporto sessuale, lui va a farsi una doccia e ti manda via".
                N? un grazie, n? un arrivederci. Fuori dalla suite c'? la fila per poter finire tra le sue braccia da sbrigativo amateur. Avanti un'altra!

Che lugubre cosa ... proprio come al supermercato !

Ambe' .. ok sesso non impegnativo .. ma qui mi pare squallore .

Cmq e' dovere di ognuno di noi rispettare anche queste cose !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79
                  Non gli si pu? dire niente.
                  Sono loro che gli si buttano nel letto...
                  Penso che ad un certo punto si sia detto "b?, ? questo quello che volete ? e sia! sono cos? annoiato e idolatrato che me lo posso permettere.. almeno a qualcosa serviranno ste spaccamaroni".

Non condivido il suo pensiero e le sue gesta, ma non nego che al posto suo mi sarei probabilmente comportato in egual maniera.
                  Fino a quando certo, stufo della cosa, avrei smesso. O anche solo perch? finalmente mi sarei innamorato !

QUOTO IN PIENO !

Comment

• Font Size
                    Beh ... a me Robbie Williams ? sempre piaciuto fin dai tempi dei take that ... ma non sono una fan scatenata ... e cmq mi piace la sua musica...il suo essere artista... non la sua condotta di vita....
                    che squallore .... !!!

Tra l'altro ho avuto occasione di vederlo dal vivo ad una distanza di 3 metri quando lavoravo in rai.... e visto bene bene... posso dire che mi aspettavo di + ...

Resta cmq il fatto che musicalmente parlando ? un bel personaggio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky
                      ma sar? vero?...

ripensando a tutte le ragazzine allupate che ho VISTO A MILANO AL CONCERTO direi che ? ASSOLUTAMENTE VERO

Comment

• Font Size
                        Beato lui. Povere loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck
                          ripensando a tutte le ragazzine allupate che ho VISTO A MILANO AL CONCERTO direi che ? ASSOLUTAMENTE VERO

no ok...che ci siano ragazzine che gli si gettano tra le braccia lo credo anche io..
                          quello che mettevo in dubbio era il renderlo pubblico a questo modo... non ? che sia poi una gran pubblicit? per lui... o almeno non cos? positiva..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            no ok...che ci siano ragazzine che gli si gettano tra le braccia lo credo anche io..
                            quello che mettevo in dubbio era il renderlo pubblico a questo modo... non ? che sia poi una gran pubblicit? per lui... o almeno non cos? positiva..
                            CREDO FACCIA PARTE DEL SUO PERSONAGGIO.....nemmeno che sia un tossico alcoolizzato ? una gran pubblicit?.....eppure lui nn ? che ne faccia molto mistero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              CREDO FACCIA PARTE DEL SUO PERSONAGGIO.....nemmeno che sia un tossico alcoolizzato ? una gran pubblicit?.....eppure lui nn ? che ne faccia molto mistero...
                              verissimo.. boh..
                              ma dove avete preso la notizia?

Comment

X
                              Working...
                              X