Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qnt dovrebbe fare un motorino 100cc 2 tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qnt dovrebbe fare un motorino 100cc 2 tempi?

    ragassi...
    l'anno scorso andavo in giro molto spesso con l'sh 125 4 tempi a carburatore...
    ***** in due raggiungevo tranzo i 100, da solo altro che 120!
    poi dopo ho provato (e ho girato spesso) un SH 125 4 tempi per? a iniezione.... andava leggermente meno ma la velocit? di punta era + o - uguale...

    ora mio nonno x girare in citt? mi ha regalato il suo SH 100 2 tempi... ? molto + leggero dell'attuale sh (quelli di cui parlavo sopra)... anche lui ha il parabrezza...

    oggi l'ho tirato su un vialone (strada a traffico chiuso ) e mi fa 85 e poi inizia a salire lentameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente....

    ora mi chiedo... ? cos? ingolfato che nn va xk? mio nonno ? sempre andato piano o ? normale ke sto maledetto sh faccia gli 80 da solo???? o in 8 anni honda ha sviluppato motori per i motorini con prestazioni da motogp?

  • Font Size
    #2
    mi ? venuto in mente adesso, potrebbe essere che ? bloccato??? cm faccio a vederlo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma un esperto come te non riesce a capire se ? bloccato o meno?!?!
      prova a vedere se nel collettore c'? qualche strozzatura
      Last edited by dingo125; 03-09-06, 18:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        **** ragazzi io di motorini nn ne so niente!!! solo moto... e nn c'ho voglia di mettermi a smontare un motorino!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strozzato? Perch? dovrebbe essere strozzato?
          Magari sono da cambiare i rulli al vario, la cinghia... sipende quanto e come ? stato usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            6100 km a 20 all'ora! usato da un vecchietto di 75 anni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra pochino...magari ha cinghia o rulil da cambiare...o carburatore sporco...o il pacco lamellare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                uff ke voglia... nn c'ho voglia di portarlo in officina da me e smontarlo... ke 2 marroni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma s?... fai le solite cose...
                  Cambia fasce, pulisci l'alimentazione, cambia cinghia e rulli e olio rapporti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma qua a milano nn ho attrezzi li ho portati tutti in officina... poi ke sbatti togliere tt quelle plasticoneeeeeeee uff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Portalo da un meccanico e fai mettere un gruppo termico completo Malossi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Portalo da un meccanico e fai mettere un gruppo termico completo Malossi!!!
                        cosi alla prima frenata la forcella incontra il forcellone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino
                          cosi alla prima frenata la forcella incontra il forcellone
                          Solo col GT non fa cos?
                          Manda il blocco a Nordera o a Tedeschi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn voglio elaborarlo va bene cos?..tanto x girare a milano!

                            cmq ho tolto il parabrezza e ora ? passato da 80 a 90... mah

                            Comment

                            X
                            Working...