Originally posted by PONCH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessioni da donna biker
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoIl fermone non esiste, dipende solo dalle compagnie che frequenti
ma scusa una cosa se uno esce con voi che pinnate e smanettate....e questo che vien con voi va piano...
come lo definite...fermone..e' ovvio
Comment
-
Originally posted by LaPerryForse certe donne non sono fatte per essere domate....
forse hanno bisogno di restare libere finch? non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
son felice di avere una moto....
che mi fa sentire bene in sella,
che si lascia guidare,
che mi fa compagnia il sabato mattina per un caff? sul lago....
Vale anche per certi uomini, ? garantito...
Comment
-
Originally posted by JapbusterVale anche per certi uomini, ? garantito...
io nmi riferivo anche al fatto che troppo spesso certe donne vogliono essere protette, non esprimendo la lora forza!
Comment
-
Originally posted by LaPerryio nmi riferivo anche al fatto che troppo spesso certe donne vogliono essere protette, non esprimendo la lora forza!
se l'uomo non protegge....non ? uomoLast edited by gabro; 04-09-06, 18:49.
Comment
-
Originally posted by gabromi sembra giusto anche cosi...all'uomo dovrebbe essere riservata un po' la parte di proteggere...sempre che sia capace l'uomo in questione di proteggere ....
se l'uomo non protegge....non ? uomo
interessante teoria.....
Comment
-
Originally posted by gabromi sembra giusto anche cosi...all'uomo dovrebbe essere riservata un po' la parte di proteggere...sempre che sia capace l'uomo in questione di proteggere ....
se l'uomo non protegge....non ? uomo
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnerma scusa una cosa se uno esce con voi che pinnate e smanettate....e questo che vien con voi va piano...
come lo definite...fermone..e' ovvio
Comment
-
Originally posted by gabroma non capisco l'insistenza di dire son fermona
non hai mica ammazzato nessuno...non ? un dramma...
io avviso che vo al mio passo...pian piano!!!!
tornando al post...questione di avere la testa dura da biker....
Comment
-
Originally posted by Esusinoe allora? goditi la moto
pensa te che io m sono accorto oggi di montare le pilot sport!!!!! ma vi rendete conto? che legni...
Gli altri tengano il loro passo e .....
....aspettano.
Comment
-
Originally posted by LaPerryio nmi riferivo anche al fatto che troppo spesso certe donne vogliono essere protette, non esprimendo la lora forza!
Comment
X
Comment