Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto UMBERTO RUMIANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ci abbiamo sperato fino all'ultimo di rivederti al lavoro....

IL vero lato negativo di lavorare in una azienda che fa moto, fatta di motociclisti sia per lavoro che per passione.... Mannaggia....
    Cavolo Michele... si mette in conto ma non ce lo si aspetta mai.

Hai qualche foto recente di Umberto da mettere? Io ho solo queste.. vecchie di 20 anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Forse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS

Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..

Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..

Ciao Umbe...
      Ciao Umberto.

Grande la MV con le scritte DAIDEGAS al Tourist Trophy

Comment

• Font Size
        Ciao Umberto

Comment

• Font Size
          r.i.p.

Comment

• Font Size
            Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma davanti a queste tragedie non si riesce a rimanere insensibili. Purtroppo la nostra passione è pericolosa e dobbiamo ricordarcelo ogni volta che usciamo in moto. R.I.P

Comment

• Font Size
              Lo avevo conosciuto in una cena fra alcuni utenti di DDG proprio poco prima della partenza per il TT. Ricordo quanta passione ci metteva nel raccontare la sua preparazione...

Ciao Umberto Un abbraccio alla famiglia.

Comment

• Font Size
                Che brutta notizia... che la terra ti sia lieve pilota, e condoglianze alla famiglia. 😔

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori View Post
                  Lo avevo conosciuto in una cena fra alcuni utenti di DDG proprio poco prima della partenza per il TT. Ricordo quanta passione ci metteva nel raccontare la sua preparazione...

Ciao Umberto Un abbraccio alla famiglia.
                  Si eravamo a casa di Laura.... ad Affi.. era stata una bella serata....

Comment

• Font Size
                    Una foto recente di Umberto Rumiano coi colori Ducati postata oggi da Alessandro Valia

Comment

• Font Size
                      Sono sempre cose molto brutte da leggere mi spiace moltissimo condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                        Scrivo qua per chi mi chiede del funerale di umberto rumiano

Probabilmente sabato a BOLOGNA ci sarà una cerimonia commemorativa, ma essendoci in mezzo un incidente stradale, la cosa è in mano alla procura.

Comment

• Font Size
                          Forse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS

Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..

Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..

Ciao Umbe...
                          Oh nooooo… devastante! Condoglianze a tutta la famiglia

Comment

• Font Size
                            mi ricordo qualcosa di lui ... devo averlo "sfiorato" in un paio di occasioni ... era un ragazzo appassionato e veloce che era riuscito a coronare il sogno di entrare in MV come collaudatore... non sapevo che fosse finito in Ducati.
                            Che brutta cosa, specialmente per la famiglia... lui sapeva sicuramente cosa rischiava, ma per gli altri non è mai facile ... mi dispiace moltissimo.

Comment

• Font Size
                              Rip ..condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                                Altra bella foto di Umberto in piega con la MV F4

umberto rumiano mv agusta f4 tourist trophy

E con con la mitica tuta Daidegas che avevamo in tanti qua dentro.... con Stefano Bonetti

Piccolo OT: Quello in foto a fianco a Umberto è Andrea Mazzali, al tempo pilota di punta di MV Agusta per lo sviluppo della F4.

Comment

X
                                Working...