Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma compie 110 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma compie 110 anni

    Eicma compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile una nuova edizione, la numero 81, dal 5 al 10 novembre prossimi, a Fiera Milano-Rho.





    "L'obiettivo – ha rimarcato l'ad Paolo Magri - è quindi celebrare la storia, l'evoluzione del brand EICMA e la sua funzione esclusiva per l'industria e la filiera, ma soprattutto un traguardo unico al mondo, che molto probabilmente non ha precedenti tra le manifestazioni fieristiche di ogni natura merceologica". Ed è lo stesso Lorenzo Marini, artista, pubblicitario, co-founder e direttore creativo dell'agenzia Yes Marini di Milano, che ha firmato nuovamente la campagna di EICMA, ad esprimere il senso del suo lavoro creativo.

    "La differenza tra il prodotto e la marca – ha dichiarato Marini - è che, mentre il prodotto fa, la marca è. Mentre il prodotto lascia un ricordo, la marca lascia un segno. Eicma ha il grande privilegio di lasciare segni da 110 anni. Anche la scia di una moto racconta la bellezza della velocità, il piacere della libertà, il viaggio nel tempo".

    Il cammino verso EICMA 2024 è quindi aperto: appuntamento per tutti gli appassionati dal 5 al 10 novembre, le giornate di martedì 5 e mercoledì 6 sono riservate ai professionisti del settore, mentre l'apertura al grande pubblico è prevista da giovedì 7 a domenica 10 novembre.

    Sul sito della manifestazione sono già disponibili le prime informazioni di quella che si annuncia un'edizione contraddistinta da grandi numeri, grandi ritorni e da un'offerta espositiva e di intrattenimento uniche e coinvolgenti. La biglietteria, online, sempre sul sito www.eicma.it, aprirà invece il primo di agosto.​

  • Font Size
    #2
    Mai andato, mai interessato a vedè moto che non devo comprà... ma a breve me sa che me tocca che mio figlio m'ha chiesto di portarcelo.
    Ma se non torna alla carica, io faccio lo gnorri.😁

    ​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Mai andato, mai interessato a vedè moto che non devo comprà... ma a breve me sa che me tocca che mio figlio m'ha chiesto di portarcelo.
      Ma se non torna alla carica, io faccio lo gnorri.😁

      ​​
      problema è se vede qualcosa che gli piace ...poi ti tocca contribuire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe carino se per festeggiare i 110 anni insieme agli appassionati facessero uno sconto sul biglietto

        Comment

        X
        Working...
        X