Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VM18] Ha valenza estetica????
Collapse
X
-
...mi colpisce il senso di AMORE che trasmette la ragazza di destra FINO A META' FOTO...
...l'altra met? la vedo "staccata"... sarebbe stata meno bella a livello visivo, ma questa ragazza avrebbe dovuto incrociale le sue gambe con l'altra per bilanciare ci? che trasmette la parte superiore della foto...
Bene, adesso vediamo CHI HA CAPITO CIO' CHE VOGLIO DIRE o, pi? semplicemente, chi ? d'accordo con me!!!
Comment
-
A ME DUE TIPE COSI' CHE SI BACIANO.....mi fan venir voglia di trombare.......
al sondaggio nn rispondo perch? nn capisco la domanda posso avere quella di riserva ?????
Comment
-
Originally posted by br1...mi colpisce il senso di AMORE che trasmette la ragazza di destra FINO A META' FOTO...
...l'altra met? la vedo "staccata"... sarebbe stata meno bella a livello visivo, ma questa ragazza avrebbe dovuto incrociale le sue gambe con l'altra per bilanciare ci? che trasmette la parte superiore della foto...
Bene, adesso vediamo CHI HA CAPITO CIO' CHE VOGLIO DIRE o, pi? semplicemente, chi ? d'accordo con me!!!
si in effetti l'altra da molto il senso "son qui in posa....abbiamo finito????"
Comment
-
Originally posted by beucciasi in effetti l'altra da molto il senso "son qui in posa....abbiamo finito????"
Mi son spiegato male Beuccia (anche se sono d'accordo con te): intendevo da met? foto in gi?... diciamo dal gomito in gi?...
Comment
X
Comment