Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'uomo bastardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'uomo bastardo

    Quello che punta una donna, fa gli occhietti dolci per averla, poi quando la ha in pugno la tratta come un cagnolino e prende in mano le redini virtuali del rapporto.

    Chi di voi, uomini o donne, non si ? mai trovato davanti a questa realt??

  • Font Size
    #2


    a me nn ? mai successo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm io non sono cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le delusioni e le persone di merda si trovano sempre...in ogni campo della vita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Le delusioni e le persone di merda si trovano sempre...in ogni campo della vita...
          purtroppo ? proprio cosi......

          Comment


          • Font Size
            #6
            fammi stare buona va...!!!!
            Sono per i rapporti paritari ... ci si mette in gioco entrambi dando il tutto per tutto se si crede in quello che si fa .... e quando ti trovi davanti delle persone cos? ti crolla addosso tutto ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AleGsx-R1000
              Quello che punta una donna, fa gli occhietti dolci per averla, poi quando la ha in pugno la tratta come un cagnolino e prende in mano le redini virtuali del rapporto.

              Chi di voi, uomini o donne, non si ? mai trovato davanti a questa realt??

              ciao Ale

              l'universo umano ? vario e molteplice
              Io cerco il + possibile (secondo il mio modo di fare) di rispettare le persone tanto + colei che ? la mia compagna. Bisognerebbe fare le cose insieme decidendo con 2 teste.
              Comunque penso che ci sia sempre uno dei 2 partner che traina la coppia, credo per indole caratteriale
              Io sono sempre la parte del traino xch? ho un'indole un po' autoritaria e sono piuttosto arcigno nel mollare sulle mie idee, a volte riconosco che questo atteggiamento non ha pagato e ha portato tensioni e rotture
              Con gli anni un po' le cose si smussano, ma diventa anche + difficile tollerare le altre persone e rinunciare ai propri spazi, cosa che deve avvenire se si vuole un rapporto di coppia come dico io

              ettore
              Last edited by ett69; 29-08-06, 09:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema ? che le donne poi si attaccano pi? a persone cos? piuttosto che agli "sdolcinati romantici"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AleGsx-R1000
                  Il problema ? che le donne poi si attaccano pi? a persone cos? piuttosto che agli "sdolcinati romantici"
                  Dipende.... per? hai ragione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma scusa te sei donna o uomo?

                    in caso di "uomo"... nn ? che magari ti ruga il fatto che quello li ti abbia soffiato una che ti interessava?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono cos? il 90% delle volte, semplicemente perk? trovo spesso ragazze cui piace avere un riferimento, forse trattare come un cagnolino ? eccessivo, ma avere sempre o quasi l'iniziativa s?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleGsx-R1000
                        Quello che punta una donna, fa gli occhietti dolci per averla, poi quando la ha in pugno la tratta come un cagnolino e prende in mano le redini virtuali del rapporto.

                        Chi di voi, uomini o donne, non si ? mai trovato davanti a questa realt??
                        mai suzes.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'uomo bastardo ? anche quello, che ti soffia il corteggiamento su un'altra ragazza, almeno io ci stavo provando con una, e questo (pur sapendo che io ci provavo) se ne approfitta della mia bont?, e ci prova lui
                          ecco il significato di uomo bastardo, e pensare che 3 mesi fa, lo definivo MIO AMICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Personalmente conosco pochi uomini a cui basti fare gli occhi dolci per avere in pugno una donna.
                            Viceversa conosco MOLTISSIME donne per le quali ? sufficiente fare gli occhi dolci per avere in pugno un uomo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AleGsx-R1000
                              Il problema ? che le donne poi si attaccano pi? a persone cos? piuttosto che agli "sdolcinati romantici"
                              purtroppo ? vero!!

                              non tutte ? ovvio...ma una gran numero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X