Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto di voi giovanotti/giovanotte?
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post...però luciocabrio indugia...lancia il sasso e nasconde la mano...
Uccinooooo, uccino belloooo dai su su che io mi ricordo bene quanto sei belloccio ... ma è giusto che anche le altre signore eterosessuali abbiamo conferma.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post...però luciocabrio indugia...lancia il sasso e nasconde la mano...
questa è la più vecchia che ho
in giacca lux+camicia nera
Festa in villa privata.
Ricordo (poco)di averla carcata bella comunque
Questa è 10 anni fa. addio al celibato con carrucole,percorsi "di guerra" softair e carrettini a pedali (ho pure vinto)
qui ad halloween da Gomez a Zombie
qui festa anni 50
Qui al mare
Più vecchie non ne ho qua
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in verità cercavo foto qua sul pc o facebook ma più dietro del 2011 non arrivo
questa è la più vecchia che ho
in giacca lux+camicia nera
Festa in villa privata.
Ricordo (poco)di averla carcata bella comunque
Questa è 10 anni fa. addio al celibato con carrucole,percorsi "di guerra" softair e carrettini a pedali (ho pure vinto)
qui ad halloween da Gomez a Zombie
qui festa anni 50
Qui al mare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Esatto luciocabrio
Uccinooooo, uccino belloooo dai su su che io mi ricordo bene quanto sei belloccio ... ma è giusto che anche le altre signore eterosessuali abbiamo conferma.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by omarMT01 View Post
io metto montagne perché quelle ho...non amo farmi fotografare quindi o quella o quelle del matrimonio
Ogni volta che ci vediamo mi mandano qualche colpo
Io gliel'avevo detto di comprare la pasta d'argilla al posto del gel 20 anni fa. Costava un botto e opacizzava un po... Ma era uno spettacolo
Scherzo ovviamente. Guarda che chioma al vento
Come detto ho messo le foto che avevo.. Mettere quelle con amici poi c'è caso ci sono ritorsioni. Quelle che trovo su fb metto.
Se c'è una cosa bella della tecnologia è che ora puoi immortalare tutto e quante foto ti pare (questa cosa ha anche i suoi contro)
- Likes 1
Comment
X
Comment