Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO SEI TU CHE TI DEVI FAR PERDONARE PER NON ESSERE VENUTA A RIJKEA
ecco ... oddio adesso lo so che ella fraintende
sei tu che mi fai fraintendere la frase mettendo il grassetto!!
cmq l'avevi ricevuto il mio messaggio?
eravamo un po' cotti quella sera e poi considerate le 2 ore che ci abbiamo messo da rijeka a crikvenica (la citt? dove alloggiavamo) che distano circa 30km non avevamo proprio voglia di rimetterci in strada pensando a quel traffico!!!
eravamo un po' cotti quella sera e poi considerate le 2 ore che ci abbiamo messo da rijeka a crikvenica (la citt? dove alloggiavamo) che distano circa 30km non avevamo proprio voglia di rimetterci in strada pensando a quel traffico!!!
MALE MALE MALE !!
ahahah dai scherzo ... f anulla ... se hai preferito altro a noi di DDG non ci offendiamo
ciao cara SAMANTA
mi intrometto e mi scuso ma
non ci siamo + sentiti e mi mancavano un po' le sane discussioni con te
Anche se non siamo proprio sempre d'accordo mi sei molto simpatica ed aggiungo avvenente e procace, tutte cose che non guastano affatto
ahahah dai scherzo ... f anulla ... se hai preferito altro a noi di DDG non ci offendiamo
ma guarda...visto com'? andata quella sera avrei preferito venire a salutarvi...abbiamo cenato tardi e quindi poi siamo rimasti a casa in stile relax, un po' divano, un po' giochi di carte e poi a letto!!! ? stata una serata un po' moscia insomma...
Comment