Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia giugno e piove!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inizia giugno e piove!!!

    no vabbè questo tempo non ci da tregua... non so dalle vs parti ma sul lago di Garda anche ieri ha grandinato
    Ho fatto in tempo a mettere la moto in garage e tempo mezz'ora dopo sbaaam!!!
    Però sono riuscita a girare passo Valcava (BG) e rientro da Iseo

  • Font Size
    #2
    io ho girato sabato, Coste di Sant'Esusebio/Preseglie fino a Idro, pranzo da Cinzia e rientro a Milano via Casto/Polaveno.
    Giornata meravigliosa

    Comment


    • Font Size
      #3


      Diciamo che questo mese dobbiamo aspettarci un po' di variabilità. questa settimana non sarà bella, speriamo si sistemi perché dal 14 al 16 andrò sulle dolomiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        io tra un problema e l'altro ancora non ho riacceso la moto...speriamo che parta..oggi diluvia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente... non è giugno.. non ha mai smesso ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            io ho girato sabato, Coste di Sant'Esusebio/Preseglie fino a Idro, pranzo da Cinzia e rientro a Milano via Casto/Polaveno.
            Giornata meravigliosa
            si sabato era bello... ma c'è stato un incidente alle Coste? (se non sbaglio)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Diciamo che questo mese dobbiamo aspettarci un po' di variabilità. questa settimana non sarà bella, speriamo si sistemi perché dal 14 al 16 andrò sulle dolomiti
              io in Provenza !! allora speriamo per tutti dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stamattina a Milano verso le 8.30/9.00 c'erano 15 gradi e naturalmente la giornata è grigia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Stamattina a Milano verso le 8.30/9.00 c'erano 15 gradi e naturalmente la giornata è grigia
                  che tempo ..da non credere!!! qua invece sembra le nuvole abbiano fatto spazio al sole, speriamo duri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_street View Post

                    si sabato era bello... ma c'è stato un incidente alle Coste? (se non sbaglio)
                    sono passato verso le 11.30 ed era libero...sto cercando info in rete ma non trovo nulla quindi speriamo di no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      sono passato verso le 11.30 ed era libero...sto cercando info in rete ma non trovo nulla quindi speriamo di no
                      circolava voce..magari questo weekend appena passato non è successo niente, ma mediamente una volta al mese si stampa una moto.
                      Le curve sono davvero belle ma certi motociclisti non hanno proprio cognizione anche io ci sono andata ma davvero è rischioso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...due domeniche fa... un frontale fra motociclisti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che vi lamentate... di solito piove in settimana, al w.e. è quasi sempre bello sabato era bello, domenica anche fino alle 16 ... poi alle 16,30 rientro a casa (anch'io da Iseo) e diluvio, ma tanto ero in macchina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            ma che vi lamentate... di solito piove in settimana, al w.e. è quasi sempre bello sabato era bello, domenica anche fino alle 16 ... poi alle 16,30 rientro a casa (anch'io da Iseo) e diluvio, ma tanto ero in macchina
                            Michele.. gli avatar vanno se vuoi!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X