Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomprensioni, maledetto WEB...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, a me succede anche tutt'ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      mado non mi ci far pensare...

che poi li va sempre a finire che la legge come vuole lei...

'n agoniaaaaaaaaa

Si purtroppo capita spesso che si guardi sempre al lato peggiore delle cose...mentre le intenzioni erano tutt'altre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ... se ? chi penso io.... dagli ragione
        Non ? ki pensi tu, e poi io do ragione solo a ki ce l'ha...

Last edited by MiKiFF; 26-08-06, 19:07.

Comment

• Font Size
          a volte capita, nello scritto manca tonalita' ed espressione e non e' cosi' difficile fraintendere... purtroppo....
          Aiutano un po le faccine.......

Comment

• Font Size
            D'ora in poi allora peser? meglio parole ed emoticons, ad esempio:

sei uno stronxo

cos? pu? andare???

Comment

• Font Size
              IO SO CHI SEI TU!

Comment

• Font Size
                S?, almeno per mia esperienza personale, posso dire che le parole scritte possono essere male interpretate. Nel senso che mi ? capitato in varie occasioni di dire qualcosa a qualcuno con tono ritenuto da me normale, cio? senza la volont? di dire cattiverie, di essere sgarbato o di usare un tono scazzato-superiore-autoritario. Eppure alcuni hanno interpretato dei miei messaggi come atteggiamento "da stronzo" ecc ecc...Dal vivo ? del tutto diverso, perch? le parole sono condite dal tono della voce, dalle espressioni del viso e quant'altro. Quindi solo dal vivo si riesce a far capire le cose come le vuoi dire sul serio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  IO SO CHI SEI TU!

Alla faccia del DAIDEGAY!!!

Comment

• Font Size
                    se si affida la comunciazione solo allo scritto, bisogna che i due interlocutori si conoscano bene e, di conseguenza, sappiano esattamente come interpretare quello che si scrive. Nella comunicazione scritta viene a mancare quella parte di "comunicazione non verbale" (come la chiamano i teorici della comunicazione) che mette insieme espressione del viso, tono della voce e tutti quei piccoli particolari che arricchiscono una coversdazione faccia a faccia.
                    se ti ricordi, i primi tempi in cui io mi affacciavo su questo forum, io e te abbiamo avuto un paio di scontri mica male. poi ci siamo capiti e penso che adesso sappiamo esattamente come reagire senza sfide tipo mezzogiorno di fuoco.

Comment

• Font Size
                      Il web ? il modo peggiore di conoscere le persone bene bene...da vicino tutta n'altra cosa senza dubbio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio
                        se si affida la comunciazione solo allo scritto, bisogna che i due interlocutori si conoscano bene e, di conseguenza, sappiano esattamente come interpretare quello che si scrive. Nella comunicazione scritta viene a mancare quella parte di "comunicazione non verbale" (come la chiamano i teorici della comunicazione) che mette insieme espressione del viso, tono della voce e tutti quei piccoli particolari che arricchiscono una coversdazione faccia a faccia.
                        se ti ricordi, i primi tempi in cui io mi affacciavo su questo forum, io e te abbiamo avuto un paio di scontri mica male. poi ci siamo capiti e penso che adesso sappiamo esattamente come reagire senza sfide tipo mezzogiorno di fuoco.
                        S? ? vero ma forse anche perk? adesso IO mi pongo in maniera meno aggressiva in merito alla politica e tu hai smesso di dire che gli americani sono tutti discendenti di criminali emigrati dall'europa ed hanno ancora quello spirito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          S? ? vero ma forse anche perk? adesso IO mi pongo in maniera meno aggressiva in merito alla politica e tu hai smesso di dire che gli americani sono tutti discendenti di criminali emigrati dall'europa ed hanno ancora quello spirito...

visto che insistere ? servito a qualcosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Allora...

... mi conoscete e sapete come sono (almeno sul forum)...

... dunque abbastanza impulsivo e a volte decisamente palloso ma almeno dico quello ke penso e tollero ci? che pensano gli altri...

Fatto sta che via WEB mi scontro sistematicamente con persone che sono sicuro che parlandoci solo dal vivo non avrei mai di questi problemi...

Ultima riprova addirittura con un tipo che ho conosciuto dal vivo e parlato diverse volte e girato insieme...

... gli faccio notare un atteggiamento un p? troppo autoritario e si inalbera tanto dal finire in 3 battute di PM alle minacce personali (sue)...

Non capisco bene se sono io a far male a pretendere di parlarsi schiettamente con persone che dopotutto sono semi-sconosciute o se le persone sul web sono sempre sulla difensiva e rispondono con freddezza (per non dire peggio) alla freddezza del monitor...

... ma a voi ste cose succedono???

50% ? cos?, 50% ti piace tanto fare lo sbruffoncello e prima o poi qualcuno che ti mena lo trovi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx
                                50% ? cos?, 50% ti piace tanto fare lo sbruffoncello e prima o poi qualcuno che ti mena lo trovi...
                                E' arrivato mister sentenza ...

... pi? ke sbruffoncello al 50% direi insofferente al 100% verso l'autorit? costituita se non esercita con equit? la sua funzione...

Comment

X
                                Working...