Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le domande del "Quarzo"
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View PostIn questa condizione si, prova con la pioggia.
Comunque non devo convincere nessuno, io ho parlato di luce solare senza far riferimento a nessun istante della giornata, tu se parli di sole ti riferisci allo zenith quindi sarà anche 6500k.
Che poi se le stanno sostituendo con le bianche,forse un motivo c'è...boh
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostLa luce giallo/arancio .... inquietante, sembra di avere la cataratta
-se una soluzione è migliore dell'altra...perchè non si applica solo quella e via?
Facessero tutti led arancio se è migliore...oppure tutti bianchi...farne un po' in un modo e un altro po' in un altro trovo che abbia poco senso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
però quello che mi chiedo è:
-se una soluzione è migliore dell'altra...perchè non si applica solo quella e via?
Facessero tutti led arancio se è migliore...oppure tutti bianchi...farne un po' in un modo e un altro po' in un altro trovo che abbia poco senso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Concordo, anche perché il cambio di illuminazione può essere pericoloso, creare disagio alla visione in alcune situazioni particolari ad esempio in caso di nebbia ... boh... vai a capire i tecnici che prendono queste decisioni
- Likes 1
Comment
-
te l'ho detto per me gli è capitata per le mani una cassa di lampioni orange a basso prezzo...
Adesso passano all'illuminazione a LED per risparmiare energia ed allungarne la vita.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Sicuramente una questione di costi, una volta tutti, o quasi, arancioni...quando si accendevano davano delle scariche e ci mettevano tempo a scaldarsi per offrire il massimo di luminosità. (Lampade a scarica di gas, quelle bianche sono 2000k)
Adesso passano all'illuminazione a LED per risparmiare energia ed allungarne la vita.
- Likes 1
Comment
-
-
te l'ho detto per me gli è capitata per le mani una cassa di lampioni orange a basso prezzo...
Non avevano voglia di smontarle tutte per restituirle
- Likes 1
Comment
X
Comment