Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io domani vado al cinema con mia figlia e poi tutte in ghingheri cenone a casa di amici a Bassano con giochi da tavolo, alla RAI Amadeus 3...2...1... Auguri fuochi d'artificio e mille baci.
Il primo se non piove giretto in moto come da tradizione
ho incontrato un gs che scendeva mentre salivo e un eroe con l'r1 che saliva mentre io scendevo 😂
Mi son fermata in una birreribiritrovo di motociclisti e ho incontrato il tipo del Gs che è rimasto abbastanza stupito quando ha visto che a guidare il kappone sul Monte Grappa fosse una donna
Io quando potevo andare in moto, un giretto a capodanno o epifania me lo facevo.
L'assicurazione era tutto l'anno ed ogni volta che c'erano almeno 3-4' gradi io un giro me lo facevo
quest'anno a casa di amici ma l'anno scorso il 31 mattina mi sono preso la moto e sono andato su verso il Trentino per poi tornare sul Garda per la notte del 31 e il mattino giro di rientro... è stato bellissimo vedere le facce delle persone che erano li con sci in spalla per salire sugli skylift e io li con la moto parcheggiata, il top è stata alla colazione in albergo il 1 quando erano tutti a far colazione, si è aperta la porta e visto che per andare alla reception si doveva attraversare la sala colazioni... han visto comparire me vestito da moto tutto scricchiolante (stivali e mie articolazioni da 46enne)
Ho trovato anche belle giornate, moto incrociate 2 in due giorni
Nonostante ero da solo a capodanno è stato bellissimo lo stesso, e poi cmq non ero solo, ero con la mia moto
In pratica ho finito e iniziato l'anno sempre in sella
Comment