Generalmente lo facciamo l’8 dicembre,ma dato che domani siamo fuori tutto il giorno,abbiamo anticipato ad oggi…Il nostro albero è finto e piccolino ma allieta la stanza e mette di buon umore…Si torna un po’ bambini e questo fa bene al cuore…Sapete quando si avvicinano i 70 anni abbiamo bisogno anche di queste tradizioni per rendere più leggero il cammino…Voi?Finto o vero?E quando lo montate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando lo fate l’albero di Natale?
Collapse
X
-
iniziato ieri che anche noi siamo fuori il weekend, ma solo una parte sarà molto lunga
comunque sarà che mi è sempre piaciuto, sarà che ho dei bambini in casa e l'atmosfera natalizia si sente di più, ma la casa con gli addobbi di natale rende tutto più bello
- Likes 1
-
Quest'anno spero di non montarlo anche perché in casa attualmente non ci starebbe ma siccome ho 2/3 figli sono sicuro che a costo di farmi spostare l'inverosimile in qualche modo vorranno infilarcelo...insomma in qualche modo so che mi toccherà. Se proprio, come temo, accadrà, ovviamente l'albero sarà rigorosamente il nostro fido albero finto pulcioso che ci accompagna da una decina d'anni. Ca va sans dire
Quest'anno probabilmente sarà il suo ultimo, tra l'altro...
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9295
- 49
- Maschio
- 1,579
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Niente, questo 2023 ha segnato gravemente la situazione familiare,non me la sento e non ho nemmeno voglia di fare festa.
Sono diventato apatico ma purtroppo a Natale dovrò fare almeno finta di essere contento SOLO per la nipotina,il resto non mi interessa, spero solo finisca quest'anno e tutti i brutti momenti perché il 2023 mi ha veramente messo a dura prova.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostNiente, questo 2023 ha segnato gravemente la situazione familiare,non me la sento e non ho nemmeno voglia di fare festa.
Sono diventato apatico ma purtroppo a Natale dovrò fare almeno finta di essere contento SOLO per la nipotina,il resto non mi interessa, spero solo finisca quest'anno e tutti i brutti momenti perché il 2023 mi ha veramente messo a dura prova.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9295
- 49
- Maschio
- 1,579
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by brucche View Post
dispiace e auguro a te che passi il momento brutto…C’è una scritta nel rifugio sulla Marmolada che recita…Ricorda che dopo la tempesta torna sempre il sereno…Auguri di buon Natale
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postiniziato ieri che anche noi siamo fuori il weekend, ma solo una parte sarà molto lunga
comunque sarà che mi è sempre piaciuto, sarà che ho dei bambini in casa e l'atmosfera natalizia si sente di più, ma la casa con gli addobbi di natale rende tutto più bello
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNon faccio nulla da anni, l'importante delle feste comunque è stare con le persone giuste.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostNiente, questo 2023 ha segnato gravemente la situazione familiare,non me la sento e non ho nemmeno voglia di fare festa.
La fortuna di avere un bimbo piccolo a casa in questi momenti, è proprio che ci costringe e reagire, a non lasciarci prendere dallo sconforto, di festeggiare nonostante tutto.
Vedi la loro gioia negli occhi e per un attimo dimentichi tutti i pensieri
Questo 2023 passerà e fra qualche anno so che riuscirai a dimenticare i momenti difficili e ricordare solo quanto sei stato forte e coraggioso in questo duro anno..
Spero di averti strappato almeno un piccolo sorriso, vedrai, sarà un bellissimo Natale grazie alla piccola
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by brucche View PostGeneralmente lo facciamo l’8 dicembre,ma dato che domani siamo fuori tutto il giorno,abbiamo anticipato ad oggi…Il nostro albero è finto e piccolino ma allieta la stanza e mette di buon umore…Si torna un po’ bambini e questo fa bene al cuore…Sapete quando si avvicinano i 70 anni abbiamo bisogno anche di queste tradizioni per rendere più leggero il cammino…Voi?Finto o vero?E quando lo montate?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9295
- 49
- Maschio
- 1,579
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Mi dispiace davvero tanto... anche a me è capitato .... più di qualche Natale.
La fortuna di avere un bimbo piccolo a casa in questi momenti, è proprio che ci costringe e reagire, a non lasciarci prendere dallo sconforto, di festeggiare nonostante tutto.
Vedi la loro gioia negli occhi e per un attimo dimentichi tutti i pensieri
Questo 2023 passerà e fra qualche anno so che riuscirai a dimenticare i momenti difficili e ricordare solo quanto sei stato forte e coraggioso in questo duro anno..
Spero di averti strappato almeno un piccolo sorriso, vedrai, sarà un bellissimo Natale grazie alla piccola
- Likes 2
Comment
X
Comment