Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiornoooo inutile dirti che l'ho ascoltata con le cuffie...ad occhi chiusi... e cantaea tutta tutta 💫 (anche se c'è qualche stecca... chitarra e voce... qualche imperfezione)
Grazie mio RE ❤️
Devo dirti che nonostante non sia una fan di Gigi il concerto è stato bellissimo, grande pianista e grande cantautore, mi sono emozionata, ci sono state anche delle romantiche proposte di matrimonio durante il concerto.
Bassano +3 e sole
Questo video ha 300 milioni di visualizzazioni ed è molto datato. Se ti sei accorta di qualche imperfezione immaginati adesso come son messi. E io credevo fosse quello meglio riuscito, avendo ascoltato gli ultimi video che era completamente fuori fase. Ma non tutti si chiamano Eric Clapton, che a 80 anni sta in giro con l'ennesimo tour mondiale.
Ciao Sorella di San Gottardo vestita. La galleria del in questione è inquietante quando la percorri con un autobus a due piani con 70 studenti
La galleria è un tubo in cemento gigante in un'area cantiere edile... mi piaceva troppo mi son fatta una foto (e ho preso anche un richiamo da un passante ma vabbè)
La galleria è un tubo in cemento gigante in un'area cantiere edile... mi piaceva troppo mi son fatta una foto (e ho preso anche un richiamo da un passante ma vabbè)
Comunque evita avatar in abiti vedo non vedo. Ricordati che sei pur sempre una novizia Suora
Buongiornoooo inutile dirti che l'ho ascoltata con le cuffie...ad occhi chiusi... e cantaea tutta tutta 💫 (anche se c'è qualche stecca... chitarra e voce... qualche imperfezione)
Grazie mio RE ❤️
Devo dirti che nonostante non sia una fan di Gigi il concerto è stato bellissimo, grande pianista e grande cantautore, mi sono emozionata, ci sono state anche delle romantiche proposte di matrimonio durante il concerto.
Comment