Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +15 nuvoloso
La mia nuova pupilla e l'influente Thomas coverizzano questo conosciuto e palloso brano.
Ma sbagliano entrambi, perché per far si che si avvicini all' originale bisogna usare una Telecaster.
Page ebbe l'ispirazione per questo assolo grazie a una Telecaster regalatagli da Jeff Beck. Poi la fece con la SG doppio manico ma tant'è che è buona la prima.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +15 nuvoloso
La mia nuova pupilla e l'influente Thomas coverizzano questo conosciuto e palloso brano.
Ma sbagliano entrambi, perché per far si che si avvicini all' originale bisogna usare una Telecaster.
Page ebbe l'ispirazione per questo assolo grazie a una Telecaster regalatagli da Jeff Beck. Poi la fece con la SG doppio manico ma tant'è che è buona la prima.
Come sei pignolo....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +15 nuvoloso
Bassano +15 gradi venticello fresco e cielo velato, ho già ricevuto 3 wp di colleghi con febbre e influenza... accidenti
Vado a portare un po di sole al lavoro e risolvere le grane odierne
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ alla faccia della bravura, questa è davvero super
Bassano +15 gradi venticello fresco e cielo velato, ho già ricevuto 3 wp di colleghi con febbre e influenza... accidenti
Vado a portare un po di sole al lavoro e risolvere le grane odierne
- Likes 1
Comment
-
X
Comment