Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggio emilia +18 e cielo sereno.. pensa Max che ieri al tropico emiliano ho tirato tanti cristoni intorno alla piscina e in giardino.. praticamente mi sono cotto 😂😂
Sono passata dal Costo venerdì, ho fatto un giro sul garda con un mio amico di Malcesine ... tristezza vedere la Barri chiusa .... ho pensato a TE e a Claudio, mi siete mancati ❤️
Buongiorno Franca,, è buongiorno a tutti voi.
Si hanno chiuso domenica scorsa. Lo stabile è il tutto è stato rilevato da un 'altra persona di Tresche Conca , che, non ho date, dovrebbe riaprire l' attività. Triste vedere un ritrovo, per noi motociclisti, chiuso. 🤷🏼♂️
Buongiorno Franca,, è buongiorno a tutti voi.
Si hanno chiuso domenica scorsa. Lo stabile è il tutto è stato rilevato da un 'altra persona di Tresche Conca , che, non ho date, dovrebbe riaprire l' attività. Triste vedere un ritrovo, per noi motociclisti, chiuso. 🤷🏼♂️
Abbiamo fatto 10 passi nonostante il meteo un pò infelice ci siamo divertiti un mondo, stavamo così bene tutti insieme che al meteo non abbiamo fatto caso
reggio emilia +18 e cielo sereno.. pensa Max che ieri al tropico emiliano ho tirato tanti cristoni intorno alla piscina e in giardino.. praticamente mi sono cotto 😂😂
Buongiorno TTURBOJJ hai fatto benissimo a rilassarti in piscina buon inizio settimana
Comment