Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno my friend and my King Bassano +14 e sole splendente con qualche nuvola all'orizzonte, ieri ha piovuto tantissimo il livello del fiume Brenta è bello alto, ci sono stati molti smottamenti e allagamenti nelle mie zone ma solo disagi senza nessun ferito .
Anche per il weekend non si prevede un bel meteo ma spero che cambi perché ho un'uscita con Dianutte88 e Vanni Agnolin in programma a Marcesina
Ciao Franca … spero per voi che cambi.. e che smetta d far danni soprattutto 🤞🤞
Buongiorno my friend and my King Bassano +14 e sole splendente con qualche nuvola all'orizzonte, ieri ha piovuto tantissimo il livello del fiume Brenta è bello alto, ci sono stati molti smottamenti e allagamenti nelle mie zone ma solo disagi senza nessun ferito .
Anche per il weekend non si prevede un bel meteo ma spero che cambi perché ho un'uscita con Dianutte88 e Vanni Agnolin in programma a Marcesina
Se c è brutto ci divertiamo di più !!! Fango x tutti !!!!
Comment