Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo si non ho resistito...l'idea era di comprare un vestito rosso da sera.. lungo.... per un congresso a Barcellona a settembre...
in pratica il rosso non c'era... ma ce n'erano 3 che mi stavano da DIO e cosi... vestiti coprispalle ... due cappottino super belli per Giorgia e una borsa che condivideremo io e lei
Buingiorno cara !! Fatto il giro!?? Buon lavoro !! Un abbraccio di solidarietà anch io sono al lavoro …
Fatto fatto
E soccorso una moto caduta sul Costo, niente di grave ma un pò di supporto ed assitenza in attesa dell'ambulanza.
Mi spiace per l'accaduto ma per fortuna è stata una caduta senza gravi conseguenze
Io caro Gabe, ho una lista di belle persone, che se vincessi pure io, porterei a fare una IMMENSA festa.
Poi avrei pure un libro "nero" : quelli no,!!!
Io l"enalotto l'ho vinto già, ho trovato voi non c'è premio più grande ❤️
Io caro Gabe, ho una lista di belle persone, che se vincessi pure io, porterei a fare una IMMENSA festa.
Poi avrei pure un libro "nero" : quelli no,!!!
Comment