Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi! Come state? Ieri ho dato una pulita alla moto e venerdì la porto dal meccanico... Dai che manca poco e si torna in sella!!!!!!!! 😍
Ciao tesoro bene dai .. un po’ stanca!!
io l ho portata oggi.. domenica ho fatto 400km con passeggero e ha ricominciato a cigolare , credo sia la sabbia della Tunisia 🥲🥲.. vedremo!!
tu come stai??e che deve fare la tua belva!??
Abbiamo perso purtroppo per un punto ma con grande onore, hanno segnato ai rigori ad oltranza dopo 3 tempi di gioco + 1 tempo di recupero.
Pensa che queche campionato è come una champions del calcio e giocavamo contro i campioni in carica....
Un pò come se il Sassuolo giocasse contro il Real Madrid... e abbiamo dominato la partita fino a oltre la fine...
È stato fantastico forza giallorossi ❤️💛❤️💛❤️💛
Comment