Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No mi sono stufato. Anche ieri avevo postato un ragazzo che eseguiva una cover di van Halen e nessuno ha apprezzato.
Così è sparito anche Il paraplegico con la chitarra
Basta
Max non dare peso a queste cose, ci sono talmente tanti social che a volte le persone li aprono una volta a settimana.
Poi Max...tu non hai bisogno dei complimenti commenti o apprezzamenti altrui, devi piacerti e basta.
Ti piace quello che fai nella tua pagina? ti fa star bene?
Se la risposta è sì questo è il livello che devi mantenere, piacerti STOP
Io su Facebook ad esempio non potrei seguirti.... per me fb è un ricordo del paleolitico ....
ma ci sei qui anche per me my friend
Max non dare peso a queste cose, ci sono talmente tanti social che a volte le persone li aprono una volta a settimana.
Poi Max...tu non hai bisogno dei complimenti commenti o apprezzamenti altrui, devi piacerti e basta.
Ti piace quello che fai nella tua pagina? ti fa star bene?
Se la risposta è sì questo è il livello che devi mantenere, piacerti STOP
Io su Facebook ad esempio non potrei seguirti.... per me fb è un ricordo del paleolitico ....
ma ci sei qui anche per me my friend
Avevo fatto una spremuta di utenti: 34 ma non mi è mai piaciuto, lo tenevo per il "Paraplegico con la chitarra" ma pure qua ho già dato.
Troppe cose da sbrigare. Ho lasciato casa per trasferirmi qua. Leggi dove abito adesso
Buongiorno Franca Adesso si è aperto... C'è un bel sole anche qui
Difficilmente si apre alle 6. Non ci voleva Nostradamus per saperlo ma tu vuoi provolonare ad oltranza e se ci fossero temporali asiatici diresti che c'è il sole ugualmente
Comment