Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostNo mi sono stufato. Anche ieri avevo postato un ragazzo che eseguiva una cover di van Halen e nessuno ha apprezzato.
Così è sparito anche Il paraplegico con la chitarra
Basta
Poi Max...tu non hai bisogno dei complimenti commenti o apprezzamenti altrui, devi piacerti e basta.
Ti piace quello che fai nella tua pagina? ti fa star bene?
Se la risposta è sì questo è il livello che devi mantenere, piacerti STOP
Io su Facebook ad esempio non potrei seguirti.... per me fb è un ricordo del paleolitico ....
ma ci sei qui anche per me my friend
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Max non dare peso a queste cose, ci sono talmente tanti social che a volte le persone li aprono una volta a settimana.
Poi Max...tu non hai bisogno dei complimenti commenti o apprezzamenti altrui, devi piacerti e basta.
Ti piace quello che fai nella tua pagina? ti fa star bene?
Se la risposta è sì questo è il livello che devi mantenere, piacerti STOP
Io su Facebook ad esempio non potrei seguirti.... per me fb è un ricordo del paleolitico ....
ma ci sei qui anche per me my friend
Troppe cose da sbrigare. Ho lasciato casa per trasferirmi qua. Leggi dove abito adesso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAvevo fatto una spremuta di utenti: 34 ma non mi è mai piaciuto, lo tenevo per il "Paraplegico con la chitarra" ma pure qua ho già dato.
Troppe cose da sbrigare. Ho lasciato casa per trasferirmi qua. Leggi dove abito adesso
- Likes 2
Comment
-
X
Comment