Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Adesso son troppo curiosa attendo il risultato finale io non ho tatuaggi ma mi piace molto vederli sugli altri e capire il significato di ognuno. Mia figlia ne ha due, ero molto titubande quando mi ha chiesto di farli ero contraria... ma mi ha convinta quando mi ha spiegato il significato che avevano per lei.... e le stanno benissimo
Eccolo!!! 🙂 e’ una volpe … ho scelto questo soggetto perché mio papà e’ soprannominato gorpa(volpe) ed io gorpina😂.. ha il lato rosa e quello azzurro per far capire la dualità del tatuaggio (io e lui insomma) e il
Colore degli occhi e’ invertito a quello della macchia a significare che facciamo parte uno dell altra ❤️.. e’ poi c’è il per sempre 😍
- Likes 3
Comment
-
-
Buongiorno buongiorno amici!!!
civitanova Marche +9 e cielo nuvoloso ma soprattutto si è fermato il vento…e Finalmente torno a casa per godermi le mie ragazze almeno mezza giornata 😉
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Eccolo!!! 🙂 e’ una volpe … ho scelto questo soggetto perché mio papà e’ soprannominato gorpa(volpe) ed io gorpina😂.. ha il lato rosa e quello azzurro per far capire la dualità del tatuaggio (io e lui insomma) e il
Colore degli occhi e’ invertito a quello della macchia a significare che facciamo parte uno dell altra ❤️.. e’ poi c’è il per sempre 😍
- Likes 2
Comment
X
Comment