Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Cellurare 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distrutto Cellurare 3

    ***** ieri sera mi ? volato dal taschino a 250 km/h il mio amatissimo nokia 6680....che dire l'hanno schiacciato e disintegrato...recuperato sim e memory come fare ora con la 3???il telefono ? in comodato d'uso fino a novembre 2007,dovro ripagare il telefono per intero??la sim e la memory con tutto quello che ho dentro potro recuperarli????

    per organizzazioni di feste o cene per il momento privati grazie

  • Font Size
    #2
    azz che botta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz Andyyyyyyyyyyyyyyyyy che mi combini =?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz che sfiga andy!
        mi sa che si... devi ripagarlo oppure continuare a pagare il commodato d'uso anche se non lo utilizzi e farti un nuovo numero/contratto

        la sim e la memory in teoria se non sono danneggiati riesci a recuperarli.. ma devi trovare qualcuno mooolto disponibile che se gli porti li il telefono distrutto non fa casini e chiude un occhio

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi s? che glielo dovrai pagare andy...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi semplicemente comprarne un altro, alla scadenza del contratto di comodato, potrai cmq tenerlo.

            A me sono scaduti 2 contratti e li ho tenuti entrambi, rivenduti entrambi per un 6680 nobrand

            Il telefono ? incredibile, merita tropop

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...
              eri in pista vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                cazz...la scheda e memory recuperati,dite che il numero potro tenere sempre quello???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zanza,ma se e caduto a quella velocita li,grattandosi sull'asfalto avrai trovato solo la sim in terra vero??? ,mi immagino la scena di te che scendi dalla moto (credo che eri per forza sulla mi-me)e vai a recuperarlo con i porconi dentro il casco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che Sfiga Cazzarola Andrea!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciclope
                      zanza,ma se e caduto a quella velocita li,grattandosi sull'asfalto avrai trovato solo la sim in terra vero??? ,mi immagino la scena di te che scendi dalla moto (credo che eri per forza sulla mi-me)e vai a recuperarlo con i porconi dentro il casco
                      ehehe vicino alla milano meda,rho monza,il fatto ? che l'hanno schiacciato,la sim e la memory sembrano integre, si ? fermato un motociclista per chiedermi se avevo bisogno,che bravo ragazzo....quante madonne che ho tirato,bella giornata di merda ieri,oggi il proseguo....favva................................. .......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vuoi tenere lo stesso numero mi sa che devi ripagare il cellulare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz. che sfiga andy

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andyp
                            ehehe vicino alla milano meda,rho monza,il fatto ? che l'hanno schiacciato,la sim e la memory sembrano integre, si ? fermato un motociclista per chiedermi se avevo bisogno,che bravo ragazzo....quante madonne che ho tirato,bella giornata di merda ieri,oggi il proseguo....favva................................. .......

                            poi me lo spieghi come cazz hai fatto a perderlo...e qnd ci vediamo venerdi,mi rifai la stessa faccia che hai fatto al momento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster
                              Devi semplicemente comprarne un altro, alla scadenza del contratto di comodato, potrai cmq tenerlo.

                              A me sono scaduti 2 contratti e li ho tenuti entrambi, rivenduti entrambi per un 6680 nobrand

                              Il telefono ? incredibile, merita tropop
                              perch? li hai venduti e ne hai acquistato uno nobrand?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X