Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alcuni tratti dove i 130 sono consigliati,altri come tratti in presenza di curve e variazioni altimetriche in cui sono imposti...a ottobre scorso ho fatto bielefeld-stoccarda 500 km in 3 ore con la macchina...tutti senza limite di velocita se nopn in un punto in cui si passava su un ponte...se non ci sono sfogati,ma se cisono non sgarrare,perche li ti fanno il culo
Guarda i cartelli..... dove c'? il limite ? segnato e ? tassativo.... dove non c'? i cartelli luminosi indicano una X..... Basta che segui un tedesco comunque..... Dove tira stagli in scia
tutto giusto, in alcuni tratti ci sono limiti imposti, ad esempio sempre nei tratti "urbani" c'? il 100 ... occhio davvero a sgarrare che se non ricordo male ogni 2 piazzole c'? una volante pronta per te
in mille kilometri farai in tempo a stancarti dei limiti e vedrai che poi viaggi come in italia
sulle lunghe distanze bisogna essere passisti non velocisti
Io sono andato un paio di volte a Norimberga e fino a li si viaggia vermamente da ***, riguardo ai limiti vedrai che ti adegui subito non ti preoccupare, se fai i 160 ti sverniciano!
Comment