Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi è morto, l'annuncio dal San Raffaele
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4188
- 49
- Maschio
- 1,734
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Hai/avete idea di quanto costi mantenere un castello, o comunque una grande abitazione?
State sereni che in grano o in farina i soldi li cacciano anche loro!
Spese per utenze in primis.
Giardinieri/muratori/pittori/impiantisti ringraziano...
Se per legge la prima abitazione non deve pagare una tassa, non vedo il problema.
Un pó come quelli che ritengono fortunati i possessori di mezzi ultrtrentennali, che non pagano il bollo.
Tranquilli, le spese ci sono, e pure tante...Last edited by Herr Homar; 16-06-23, 10:52.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
hai ragione, infatti c'è stato chi avendo un castello si è lamentato (non scherzo, ci sono fior di articoli sui media) perchè oltre alle spese per mantenerlo, bisogna pagarci pure l'Imu
Il superbollo 2011 lo ha introdotto,quel pirla di Monti,personaggio infimo che si mise a piangere nell aula della u.e. appena designato primo ministro davanti a tutti.....ricordiamo che era commissario u.e con la Bonino.....compresa cena di Natale con parenti nel dicembre 2011 nel palazzo della presidenza del consiglio....ma affermó che l aveva pagata lui....aspettiamo ancira gli scontrini....
L abolizione dell ici prima casa da parte di berlusconi ,100e di media per i pensionati,portó alla rimodulazione dei farmaci salvavita classe c mi pare ....con aggravio per pensionato malato di curca 250...500e.....
p.s. ci sono diversi metodi per non pagare l i.m.u. sugli immobili..ma non lo scrivo certo qui.
E su mister B. ....era la testa di legno di Craxy....forza italia fu fondata in ) 2minuti per gioco,i figuranti di mediaset di cologno vennero portati al teatro Manzoni in c.so Manzoni a Milano inscenando l operetta della fondazione del partito.....dopo 2gg i sondaggi convinsero a scendere in campo il personaggione.....si ricirda che forza italia non aveva sedi fisiche....si studia ancora il fenomeno nelle universitá mondiali...copiata da casaleggio e salvini e meloni......con l avento dei social....
si ricorda con affetto anche Caprotti.....che da un infimo supermarket in viale romagna a milano.....ne apriva ovunque pochi anni dopo con fidejussioni bancarie estremamente vantaggiose......
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
No.
Il nome sulla carta d'identità è Miriam Raffaella Bartolini.
Il nome d'arte è Veronica Lario.
Fusion.
Mi sbaglierò di grosso, ma sembra dare la stura ad un regolamento di conti tra le due fazioni, Dall'Oglio e Bartolini.
Ho già comprato i popcorn.
E aggiungo che quando si sono separati lui e la prima moglie, di certo il Berlusca era meno ricco di quando si è separato dall'attrice, per cui in proporzione immagino che anche il mantenimento accordato sia stato differente.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tutti quelli che conosco (online e non) ce l'hanno a morte con lui
Che caxxo l'avete votato a fare?
- Likes 1
Comment
-
Si però io a Milano ci venivo spessissimo ... da quando è un pericolo prendere la metro con fotocamera nello zaino, ho smesso. Ha ridotto una città come la sesto san giovanni di quando frequentavo da ragazzino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostHai/avete idea di quanto costi mantenere un castello, o comunque una grande abitazione?
State sereni che in grano o in farina i soldi li cacciano anche loro!
Spese per utenze in primis.
Giardinieri/muratori/pittori/impiantisti ringraziano...
Se per legge la prima abitazione non deve pagare una tassa, non vedo il problema.
Un pó come quelli che ritengono fortunati i possessori di mezzi ultrtrentennali, che non pagano il bollo.
Tranquilli, le spese ci sono, e pure tante...
- Likes 2
Comment
-
Chissà che legnata di tasse di successione che pagheranno i figli..... lo Stato si sta già strofinando le mani
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luca.scacchi View PostChissà che legnata di tasse di successione che pagheranno i figli..... lo Stato si sta già strofinando le mani
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Gran parte dei beni pare che siano contenuti dentro società di gestione. E se dichiari che l'attività della società procede per almeno 5 anni, non paghi praticamente nulla. Silvione mi sa che ha fatto il dito medio all'agenzia delle entrate anche stavolta.
- Likes 1
Comment
X
Comment