Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vanno in giro per il mondo e poi....
Collapse
X
-
Mi raccomando a tutti voi, visto che viaggio e sto nei vari paesi per molto tempo, e per lo più paesi del c@zzo, se mi dovessero rapire/arrestare, sentenziate anche su di me che sono cazzi miei, che voi pagate e tutte le altre cazzate....
Ma seriamente pensate che uno possa andare in Iran così?
Che la Visa la diano tanto per?
L'ultima volta che sono stato i Iran, da Gennaio a Marzo 2022, per avere la Visa ci ho messo 4 mesi e sono dovuto andare 2 volte a Roma, tanto per dire...
Io non difendo nessuno, non so nulla di sta ragazza, e non giudico.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostMi raccomando a tutti voi, visto che viaggio e sto nei vari paesi per molto tempo, e per lo più paesi del c@zzo, se mi dovessero rapire/arrestare, sentenziate anche su di me che sono cazzi miei, che voi pagate e tutte le altre cazzate....
L'ultima volta che sono stato i Iran, da Gennaio a Marzo 2022, per avere la Visa ci ho messo 4 mesi e sono dovuto andare 2 volte a Roma, tanto per dire...
Qui si parla di visto turistico....magari anche scaduto visto che ha voluto restare per i motivi che tutti immaginiamo.
E in Iran, così come in tanti paesi son caxxi....
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ho organizzato un intevento per un tecnico in agosto ma non è stato così complicato....ma attenzione stiamo parlando di visto lavorativo.
Qui si parla di visto turistico....magari anche scaduto visto che ha voluto restare per i motivi che tutti immaginiamo.
E in Iran, così come in tanti paesi son caxxi....
Visa turistica in Iran, credo siano bloccate da un bel pò, a meno che non siano per visite di gruppo religiose.
I motivi che tutti immaginiamo, se si intende big bamboo, siamo fuori strada e continente, se si intende per droga, ce ne sono di molto meglio al mondo, questa per esempio, è un'ottima stagione per la Cambogia, peraltro paese magnifico...
Per altro, non so....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by michi14 View PostMi raccomando a tutti voi, visto che viaggio e sto nei vari paesi per molto tempo, e per lo più paesi del c@zzo, se mi dovessero rapire/arrestare, sentenziate anche su di me che sono cazzi miei, che voi pagate e tutte le altre cazzate....
Su un forum di fotografia ho letto quotidianamente un professore con anno sabbatico che con l'automobilina è partito da Bologna fino in India passando da IRAN ... e sta trafila che dici non l'ha dovuta fare .
Ad ogni modo sono paesi a rischio quindi è inutile stare a menarla come leggo qui sopra : andarci per lavoro ok, ma andarci per svago è un rischio evitabilissimo .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quella è una normalissima ragazza che viaggia .
Su un forum di fotografia ho letto quotidianamente un professore con anno sabbatico che con l'automobilina è partito da Bologna fino in India passando da IRAN ... e sta trafila che dici non l'ha dovuta fare .
Ad ogni modo sono paesi a rischio quindi è inutile stare a menarla come leggo qui sopra : andarci per lavoro ok, ma andarci per svago è un rischio evitabilissimo .
- Likes 1
Comment
-
-
Oh ma se l'hanno arrestata un motivo ci sarà no?
QUa in italia ti mettono dentro se rispetti le leggi?
Se è andata a un corteo che era ritenuto dalla loro legge "illegale"...cazzi suoi..
se avesse lavorato come te non sarebbe andata al corteo.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quella è una normalissima ragazza che viaggia .
Comment
X
Comment