Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche prima che leggessi l'articolo di 5/6 anni fa non li mangiavo, però mi ha incuriosito questo articolo della blasonata rivista.
Poi ognuno mangia quello che vuole, non sarò certo io a fargli cambiare idea... si parla del più e del meno in questa sezione creata apposta per farlo
Certo MAX ... L'ho letto anch'io qualcosa a proposito... però i nostri nonni hanno sempre mangiato il formaggio... Per tradizione lo mangio anch'io...poco ma lo mangio....
Certo MAX ... L'ho letto anch'io qualcosa a proposito... però i nostri nonni hanno sempre mangiato il formaggio... Per tradizione lo mangio anch'io...poco ma lo mangio....
Altro consumo ha tirato fuori proprio i nonni, che non usavano pesticidi, antibiotici e tutte queste diavolerie cancerogene per far crescere in fretta il bestiame.
Altro consumo ha tirato fuori proprio i nonni, che non usavano pesticidi, antibiotici e tutte queste diavolerie cancerogene per far crescere in fretta il bestiame.
Questa è l'enorme differenza!
Beh…questo vale per ogni tipo di alimento, non solo il “cacio”….
Comunque oggi girello in MTB per i boschi con gli amici del mio gruppo Blacksheep!
poi per non farsi mancare nulla..aperitivo e pranzo a Pestello ( località locale ) con , fra l’altro, arrosto girato!
meno male che 60 anni arrivano una volta, sennò la tuta va’ rifatta da capo!,
Beh…questo vale per ogni tipo di alimento, non solo il “cacio”….
Comunque oggi girello in MTB per i boschi con gli amici del mio gruppo Blacksheep!
poi per non farsi mancare nulla..aperitivo e pranzo a Pestello ( località locale ) con , fra l’altro, arrosto girato!
meno male che 60 anni arrivano una volta, sennò la tuta va’ rifatta da capo!,
In poche parole sono più le calorie che hai mangiato e bevuto di quelle che hai consumato con la bici!
Comment