Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostBuon pranzo.. che mangiate? Io mi sa che ho solo due scacchetti di cioccolato fondente...
- Likes 2
Comment
-
Buon pomeriggio a tutti!!! Qua doveva esser brutto invece sole 🙂🙂esco alle 16 dal lavoro e vorrei andar in moto ma ho troppe cose fare!!! Uffi 😥😥
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno Buongiorno ragazzi!!
Reggio emilia cielo lievemente coperto e 19 gradi....dai che è giovedì...
springer fiera del piffero..un pazzo ci vuole a organizzare una fiera a Bologna a giugno,saranno 3 giorni di inferno,giovedi venerdi sabato,per il caldo e il traffico..inoltre siccome mi consegnano i macchinari il weekend prima non posso andare con Gabe75 a rijeka dove di bocconcini per noi c'è ne sarebbero tanti invece il furfante va solo..e saranno guai per tutte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno ragazzi!!
Reggio emilia cielo lievemente coperto e 19 gradi....dai che è giovedì...
springer fiera del piffero..un pazzo ci vuole a organizzare una fiera a Bologna a giugno,saranno 3 giorni di inferno,giovedi venerdi sabato,per il caldo e il traffico..inoltre siccome mi consegnano i macchinari il weekend prima non posso andare con Gabe75 a rijeka dove di bocconcini per noi c'è ne sarebbero tanti invece il furfante va solo..e saranno guai per tutte
Jodi? quando vuoi che ti ci mando?
- Likes 1
Comment
X
Comment