Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho aspettato a rispondere...ieri è stata davvero una giornata no..invece oggi era partita bene e ha proseguito..speriamo ne ha bisogno perché di male ne ha patito tanto e ora magari cominciamo con la discesa..🤞
Ve lo auguro! Non è per niente piacevole avere dolore di continuo...
Speriamo!
Buongiorno TTURBOJJ nebbia anche da me... oggi si suda....
Con i problemi a casa mi ero organizzato di lasciare manu in compagnia domenica..ma dato che arriva il finimondo sono riuscito a girare il tutto e vado stamattina a fare un giretto veloce...
Con i problemi a casa mi ero organizzato di lasciare manu in compagnia domenica..ma dato che arriva il finimondo sono riuscito a girare il tutto e vado stamattina a fare un giretto veloce...
Comment