Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho 3 birre, qualche sigarillo, e puttanate su youtube da guardare... e non ci sono i figli dei vicini a scassarmi le palle, quindi direi perfetto... per le 23.30, non trovandomi in zona di guerra (da roma in giu'), penso che riusciro' addirittura ad essere sotto 2 piumoni col pigiama in lana, e fanculo al 2021.
ho 3 birre, qualche sigarillo, e puttanate su youtube da guardare... e non ci sono i figli dei vicini a scassarmi le palle, quindi direi perfetto... per le 23.30, non trovandomi in zona di guerra (da roma in giu'), penso che riusciro' addirittura ad essere sotto 2 piumoni col pigiama in lana, e fanculo al 2021.
si, circa... diciamo che farei volentieri a cambio con chi invece trombava allo scoccare della mezzanotte... ma vabbe'
e' andata meglio di tanti altri capodanni... quindi
si, circa... diciamo che farei volentieri a cambio con chi invece trombava allo scoccare della mezzanotte... ma vabbe'
Ma siiiii poi na noia anche lì… impegni, carezze, coccole… 🤣
Dici? Da uno come te avrei detto... 'ma si che palle anche quelli che trombano'.. quindi c'è una cosa che desta ancora il tuo interesse?
Comment