Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliuto Fabris (PolyMT10) RIP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poliuto Fabris (PolyMT10) RIP

    Ho appena appreso, era andato in Sardegna a fare il nostro giro annuale con gli amici, pare che un malore gli ha fatto perdere il controllo del mezzo e....R. I. P.

    Unica consolazione, se n'è andato facendo qualcosa che amava.

    Ciao Poly




    Last edited by omarMT01; 27-09-21, 16:04.

  • Font Size
    #2
    Ma no...... ma che notizia... avevo conosciuto il poly.. una vita fa... da andreani per un corso sospensioni.... era nel giro di ivan sala anyway.... e poi l'anno dopo mi pare avrebbe provato a correre...

    Azz... poi si era sfracellato in pista e ricordo che era venuto a trovarmi a Monza ad un Valli Moto Day.... ovviamente dicendo che potevo andare più forte...

    Ma accidenti..

    Ciao POLY!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho avuto il piacere di conoscerlo.

      Un saluto ovunque tu sia, Poly

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn lo conoscevo ma m dispiace tanto. Rip❤️

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nooo... Che brutta notizia...Mi dispiace..

          R.I.P.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Ho appena appreso, era andato in Sardegna a fare il nostro giro annuale con gli amici, pare che un malore gli ha fatto perdere il controllo del mezzo e....R. I. P.

            Unica consolazione, se n'è andato facendo qualcosa che amava.

            Ciao Poly

            Cosa aveva? 50 anni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              R.i.p

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Cosa aveva? 50 anni?
                mi pare 52 fatti a luglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma no...... ma che notizia... avevo conosciuto il poly.. una vita fa... da andreani per un corso sospensioni.... era nel giro di ivan sala anyway.... e poi l'anno dopo mi pare avrebbe provato a correre...

                  Azz... poi si era sfracellato in pista e ricordo che era venuto a trovarmi a Monza ad un Valli Moto Day.... ovviamente dicendo che potevo andare più forte...

                  Ma accidenti..

                  Ciao POLY!
                  Visto di sfuggita una sola volta in vita mia ma me lo ricordo bene sui social, all'epoca soprattutto sul forum Anyway e Cirafici. Era nel gruppo allargato, di cui facevano parte anche Fabrizio Italiani, Calestani e tutti quelli di Kakimoto tra cui Mario Marcora (che aveva un gemello di nome Paolo) che mi aveva venduto l'R1 da pista, ultima mia moto, e che credo purtroppo abbia fatto anche lui una brutta fine. So che aveva avuto un bruttissimo incidente mi pare a Barcellona (gara Speer o Rehm), rimasto in coma per parecchio tempo e poi più saputo nulla. Ogni tanto ci penso; aveva un pò di anni più di me, circa come il Poly direi. Avevo quasi avuto l'istinto di chiedere qualcosa a Fabrizio italiani, che era loro amico, quando tre anni fa l'ho incrociato con te a Misano ma davvero non era il caso.

                  Il Poly ricordo che andava anche forte, specie a Brno.

                  Un bruttissimo periodo questo, per giovani piloti, utenti della strada e motociclisti in generale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Visto di sfuggita una sola volta in vita mia ma me lo ricordo bene sui social, all'epoca soprattutto sul forum Anyway e Cirafici. Era nel gruppo allargato, di cui facevano parte anche Fabrizio Italiani, Calestani e tutti quelli di Kakimoto tra cui Mario Marcora (che aveva un gemello di nome Paolo) che mi aveva venduto l'R1 da pista, ultima mia moto, e che credo purtroppo abbia fatto anche lui una brutta fine. So che aveva avuto un bruttissimo incidente mi pare a Barcellona (gara Speer o Rehm), rimasto in coma per parecchio tempo e poi più saputo nulla. Ogni tanto ci penso; aveva un pò di anni più di me, circa come il Poly direi. Avevo quasi avuto l'istinto di chiedere qualcosa a Fabrizio italiani, che era loro amico, quando tre anni fa l'ho incrociato con te a Misano ma davvero non era il caso.

                    Il Poly ricordo che andava anche forte, specie a Brno.

                    Un bruttissimo periodo questo, per giovani piloti, utenti della strada e motociclisti in generale...
                    Bè poliuto andava forte un pò dappertutto.. tra investimento di soldi e di tempo ci si era messo a testa bassa.

                    Eh fabrizio italiani l'ho sentito stamani... non sapeva nulla di poliuto... ma anche lui non lo vedeva da anni.

                    pensa che da che so poliuto aveva comprato da ivan sala anyway.... anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cazzarola...... RIP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Condoglianze a tutta la famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          R.i.p

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rip

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              R.I.P. mi spiace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X